Patch di sicurezza aggiornate a Marzo 2018. E poi dal changelog ci sono molte voci riguardanti il bluetooth e qualche altra cosa che non ho capito.
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Patch di sicurezza aggiornate a Marzo 2018. E poi dal changelog ci sono molte voci riguardanti il bluetooth e qualche altra cosa che non ho capito.
Grazie Roystorm92
Salve a tutti, novità sull'ultima nighly? Sembra poca roba...magari non l'ho capita io. Chiedo aiuto agli esperti
Nulla di importante, hanno aggiornato Android System Webview all'ultima versione e poi dei fix sulla USB Accessory mode. Segue screen.
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_Wbvrg.jpghttps://www.androidiani.com/extra/im...mage_xcF3Y.jpg
Buonasera a tutti, capita anche a voi che a volte dallo switch da WiFi a rete dati, quest'ultima non si attivi? È come se si impallasse
Buonasera a tutti, appena aggiornato alla nightly di oggi. Dopo il riavvio questo. Cosa mi sono perso?
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_r3m1f.jpg
Sì infatti stavo leggendo sul blog ufficiale, non capivo se fosse uno scherzo o se fosse una cosa seria xD
Sto provando a fare il comando dal terminale del telefono stesso per disattivare la notifica permanente come consigliano loro ma mi da sempre errore. Altre idee?
Inviato dal mio HUAWEI RIO-L01 usando Androidiani App
Insomma ho capito che questa build la salto
Aggiornamento: è bastato fare il comando suggerito direttamente dal terminale della TWRP e la notifica si è nascosta.
@th3D0ct0r non c'è motivo di saltarla, va bene uguale.
Andassero a xxxxx, a mio padre gli stava per venire un infarto, porello.
A me è l'attivazione della rete dati dai pulsanti della barra notifiche che mi ha fatto dannare, tantissime volte non si avviava, ora dalla versione del 21/03 il difetto è molto più raro ed ho visto che se attivo i dati dalla pagina delle impostazioni "sembrerebbe" che tutto funzioni..
Sì tutto ok. Poi alla fine dal terminale locale non andava perché non davo prima il comando "su"
Sapete dirmi se con la prossima nightly il messaggio dovrebbe sparire?
La build di questa settimana è uscita con un giorno di anticipo? Come mai?
Scusate ragazzi, domanda urgente: ho soft bricckato il mio lg g2 smanettando col root, sapete per caso quale sia la combinazione di tasti per arrivare alla recovery TWRP bumped di blastigator? Grazie mille
Ti ringrazio moltissimo, funziona! Giuro che non so quante volte l'ho fatto e ho letto queste righe in passato ma adesso non le trovavo più e non ricordavo più la combinazione! GRAZIE
Scusate per l'ennesima domanda, secondo voi Lineage Os 14.1 supporta pienamente le partizioni f2fs? Ci sarebbero dei miglioramenti in termini di velocità se passassi da partizioni ext4 a f2fs? Grazie!
Sconsiglio. Su AospExtended è più stabile, ma non ne vale la pena.
Ragazzi, ho uno strano problema. Da ieri sera il Wi-Fi non si attiva più. Non credo dipenda dall'ultimo aggiornamento poiché mercoledì funzionava tutto, qualcuno di voi ha riscontrato problemi simili?
È capitato anche a me un paio di mesi fa, purtroppo ho provato più volte ripristino, unroot, istallazione firmware stock (sia Lollipop che kitkat) ma niente da fare. Il problema non era software ma hardware (credo scheda madre). Avendo ormai la sua età (3 anni) ho a malincuore deciso di cambiare terminale
Oltre il Wi-Fi, che per un attimo poche ore fa ha funzionato, trovo difficoltà anche ad effettuare il riavvio e lo spegnimento. Rimane bloccato e devo forzarlo
Con il WiFi disattivato nessun problema. Appena lo attivi si blocca su ricerca reti e se riesce a connettersi per qualche minuto il WiFi va in conflitto con qualcos'altro e il telefono si blocca
Farò questa prova per capire, grazie
Secondo la tua esperienza, può essere che in seguito ad una caduta si possa essere allentata una antenna e compromesso la stabilità del WiFi? Ho visto come sono attaccate e visto che il mio è stato smontato circa 6 mesi fa x il cambio batteria....
Consiglio quando il telefono comincia a fare "i capricci", di tornare alla rom originale LP da recovery.
È un ottimo flash che ripulisce tutte le partizioni e mantiene Root e recovery (anche se fa un downgrade della recovery).
Poi rimettete pure questa rom (previo aggiornamento della recovery): spesso le cose si sistemano.
Lo farò sicuramente, grazie
Salve ragazzi.. Sul mio G2 monto ancora Kitkat e ora che il telefono è impallato da fare schifo, ho deciso di perderci su un pò di tempo così da ripulire e aggiornare. In questo senso, secondo voi globalmente è preferibile l'aggiornamento ufficiale a Lollipop o l'utilizzo della ROM in questione? Grazie mille.
Sicuramente il telefono è molto più snello e reattivo (sembra un altro telefono).
Leggermente inferiore (come gestione) la fotocamera, i volumi audio (ma a mio avviso trascurabile) ed altri ammennicoli di poco conto.
Se non sei un fanatico della fotocamera, monta questa rom senza pensarci due volte.