Si, aveva l'Ambient Display, pensavo fosse "di serie" con Nougat! Peccato, era una funziona molto comoda, ma ho dovuto cambiare quella ROM per i continui problemi col Wi-Fi. Grazie mille lo stesso!
Domandina
Ma da quando hanno implementato questo ?
Io l'ho trovato solo ora vagando nel menù.
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
tiger81 (03-05-17)
Qualcuno gentilmente puo' confermare la persistenza di un bug riguardo il tethering usb dell' ultima build?
Ciao a tutti. Volevo sapere cosa si può fare per il volume. Guardavo un video ed il volume è molto basso nonostante il volume generale sia al massimo.
Grazie
Da qualche giorno ho problemi con il browser integrato (gelly se non sbaglio) su molte pagine (non tutte) mi da "uffa" e mi dice di chiudere l app o disattivarla fino al riavvio. Con tutti gli altri browser tutto bene. Io ho già provato:
-cancellare dati di navigazione (spuntando tutto quello che c'è sotto privacy,sicurezza--dati personali)
-riavviare
-aggiornare all ultima build (son passato da quella del 10/04 all'ultima
Avete altre idee che non sia quella di fare un impostazione pulita???
OnePlus 6 // OxygenOS 9.0.5
Ah OK,grazie. Mi sembrava strano visto che lo uso da mesi ed ha incominciato solo due-tre GG fa, pensavo dovessi liberare qualcosa, tipo memoria del browser o cache dns. Userò altri browser, pero almeno potevano metterlo disinstallabile sevsapevano di sti problemi![]()
Ho trovato "in anticipo" l'APK dell'ultima versione disponibile del Browser Gello, versione che verrà implementata a breve anche nelle build official.
Vi lascio il link per il download di seguito --> (Gello 57)
OnePlus 6 // OxygenOS 9.0.5