Sto provando a fare il comando dal terminale del telefono stesso per disattivare la notifica permanente come consigliano loro ma mi da sempre errore. Altre idee?
Inviato dal mio HUAWEI RIO-L01 usando Androidiani App
Sto provando a fare il comando dal terminale del telefono stesso per disattivare la notifica permanente come consigliano loro ma mi da sempre errore. Altre idee?
Inviato dal mio HUAWEI RIO-L01 usando Androidiani App
LG G2 LineageOS 15.1 OFFICIAL // OnePlus 6 OxygenOS 9.0
Insomma ho capito che questa build la salto
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
Aggiornamento: è bastato fare il comando suggerito direttamente dal terminale della TWRP e la notifica si è nascosta.
@th3D0ct0r non c'è motivo di saltarla, va bene uguale.
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
Andassero a xxxxx, a mio padre gli stava per venire un infarto, porello.
Ultima modifica di gianpassa; 10-04-18 alle 06:37
A me è l'attivazione della rete dati dai pulsanti della barra notifiche che mi ha fatto dannare, tantissime volte non si avviava, ora dalla versione del 21/03 il difetto è molto più raro ed ho visto che se attivo i dati dalla pagina delle impostazioni "sembrerebbe" che tutto funzioni..
Google Pixel 8 10/2023 14 Stock - Google Pixel 2 XL 11/2018 12 Stock - LG G2 D802 2014 Lineage OS 14.1
Xiaomi Mi Pad 5 04/2022 MIUI 12.5 - Samsung Galaxy Tab S3 9.7 SM-T825 03/2018 9.0.0 Stock (morto dopo 30 mesi) - Samsung Galaxy Tab 2 10.1 P5110 2013 LineageOS (rottamato)
Sì tutto ok. Poi alla fine dal terminale locale non andava perché non davo prima il comando "su"
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Sapete dirmi se con la prossima nightly il messaggio dovrebbe sparire?
TorpedoRex (10-04-18)