Rimarranno in piedi gli altri progetti nougat? E comunque gli altri sviluppatori delle varie ROM colmeranno i vuoti attuali?
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Rimarranno in piedi gli altri progetti nougat? E comunque gli altri sviluppatori delle varie ROM colmeranno i vuoti attuali?
OnePlus 6 // OxygenOS 9.0.5
Buongiorno a tutti, qualcuno ha novità sullo sviluppo del G2?
Ultima modifica di xPissio; 12-06-17 alle 12:08
Ciao a tutti ho installato giusto ieri LOS 14.1 con l'ultima nightly disponibile per il g2, la 5/29 per intenderci. La rom si comporta molto bene come fluidità e stabilità se non fosse che ho notato alcuni piccoli bug molto fastidiosi: il risveglio con il knock on non funziona anche se attivo; pur avendo disattivato toni e vibrazioni al tastierino quando digito dalla tastiera il cellulare continua a vibrare; schermo nero quando ricevo una chiamata = non posso rispondere ma devo buttare giu utilizzando il tasto di accensione e richiamare..
Ho letto un po i feedback su xda e di queste cose mi pare non aver trovato traccia, sono sfigato io oppure? Cosa mi consigliate di fare? Dovrei riflashare la rom ?
A dire il vero io non ho questi problemi, ne con questa ne con le altre ROM precedenti...
A me capita che a volte non si risveglia
Ah proposito io da sempre faccio tre TAP
Non capisco perché
A volte mi capita senza una ragione specifica che parte il vibro ma si ferma non appena apro le notifiche o tocco lo schermo. Ho provato a togliere un po di app ma ancora non ho trovato se il colpevole è un app.
Per il resto non so che dirti
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
A me questo problema della vibrazione me lo ha dato Messenger lite. Ho risolto disabilitando le notifiche. Per il resto devo dire che la rom é molto fluida, peccato per l'audio di riproduzione(Spotify, you tube, etc) decisamente troppo basso e un altro problema che ho riscontrato é lo scorrimento delle pagine.. In pratica quando tocco lo schermo per scorrere in giù una pagina, il telefono lo interpreta come se avessi cliccato. Ho risolto scorrendo velocemente e tentando di non prendere link cliccabili ma capite bene che non è il massimo.
Piccolo "annuncio"!
n1kolaa, un ex-contributor della LineageOS per G2, ha cominciato a rilasciare delle build unofficial, per provare a compensare il mancato supporto ufficiale.
Ho aggiunto il download nel 1° post, facendo chiarezza tra i due disponibili. Per il changelog, potete sempre guardare quello ufficiale, ma fate attenzione alle date.
N.B. Procedura di installazione e di aggiornamento invariate.
Grazie per l'attenzione!
Ragazzi qualcuno ha già provato? Non trovo recensioni in merito...
peresnclick (20-06-17)