Salve ragazzi, qualcuno ha già aggiornato alla build di oggi? Notato problemi o anomalie?
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Salve ragazzi, qualcuno ha già aggiornato alla build di oggi? Notato problemi o anomalie?
LG G2 LineageOS 15.1 OFFICIAL // OnePlus 6 OxygenOS 9.0
Leggendo in prima pagina mi pare di aver capito come questa rom presenti solo il KnockOn ma non il KnockCode. Se così, si può in qualche modo ripristinare questa feature o bisogna per forza farne a meno?
31sulcampo (06-05-18),DreamReaper (06-05-18)
Ti chiedo un'ultima cosa. Sto per flashare la ROM, se successivamente volessi tornare stock, prima di utilizzare flash tool 2014 e relativo kdz, è consigliabile effettuare qualche wipe da recovery o qualche altro tipo di operazione? Oppure posso direttamente lanciare flash tool e tornare stock?
Ma noooo
Installa la stock da twrp
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6740252
È un flash veramente molto completo al pari (quasi) di un .kdz.
Poi mantiene Root e recovery !
“L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein
31sulcampo (06-05-18),DreamReaper (06-05-18)
Il perché preferisco il flash da recovery?
Mi sembrava di averlo già esposto ma lo preciso meglio:
- Più sicurezza
(Col PC se succede un imprevisto, tipo si scollega il cavo, lo brikki...)
- più semplicità
Non ti serve il PC
- medesimi risultati
Quella rom è estratta dal kdz per tutte le partizioni
- non devi fare Root e installare la recovery twrp
li installa direttamente lo zip.
Poi se preferisci il kdz e sei abituato così...
“L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein
31sulcampo (22-05-18),DreamReaper (06-05-18)
Pur condividendo l'opinione dell'anziano collega, sono più integralista.
Secondo il mio personale modo di vedere le cose, utilizzando il Flash Tools 2014 ( o LG UP) si esegue un lavoro più "a regola d'arte". Ovviamente il risultato finale è lo stesso.
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
31sulcampo (22-05-18)
DreamReaper (07-05-18)
È solo una mia impressione oppure con la build del 9 Maggio, cioè ieri, l'autonomia è peggiorata?
LG G2 LineageOS 15.1 OFFICIAL // OnePlus 6 OxygenOS 9.0