CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 26 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 88 di 100 primaprima ... 3878868788899098 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 871 a 880 su 1000
Discussione:

[ROM][N 7.1.2] LineageOS 14.1 (official) [LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

È capitato anche a me un paio di mesi fa, purtroppo ho provato più volte ripristino, unroot, istallazione firmware stock (sia Lollipop che kitkat) ma niente da fare. Il problema non era software ma hardware (credo scheda madre). Avendo ormai la sua età (3 anni) ho a malincuore deciso di cambiare terminale

2.  
    Androidiano

Smartphone
    mediacom smartpad 705c

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

Oltre il Wi-Fi, che per un attimo poche ore fa ha funzionato, trovo difficoltà anche ad effettuare il riavvio e lo spegnimento. Rimane bloccato e devo forzarlo

Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Con il WiFi disattivato nessun problema. Appena lo attivi si blocca su ricerca reti e se riesce a connettersi per qualche minuto il WiFi va in conflitto con qualcos'altro e il telefono si blocca

Androidiano

Smartphone
    mediacom smartpad 705c

Ringraziamenti
    25
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da glb83 Visualizza il messaggio
    Con il WiFi disattivato nessun problema. Appena lo attivi si blocca su ricerca reti e se riesce a connettersi per qualche minuto il WiFi va in conflitto con qualcos'altro e il telefono si blocca
    Farò questa prova per capire, grazie

Androidiano

Smartphone
    mediacom smartpad 705c

Ringraziamenti
    25
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da glb83 Visualizza il messaggio
    Secondo la tua esperienza, può essere che in seguito ad una caduta si possa essere allentata una antenna e compromesso la stabilità del WiFi? Ho visto come sono attaccate e visto che il mio è stato smontato circa 6 mesi fa x il cambio batteria....

Baby Droid L'avatar di gianpassa

Smartphone
    Yamaha G2

Ringraziamenti
    4,813
    Ringraziato 8,100 volte in 6,213 Posts
    Predefinito

Consiglio quando il telefono comincia a fare "i capricci", di tornare alla rom originale LP da recovery.
    È un ottimo flash che ripulisce tutte le partizioni e mantiene Root e recovery (anche se fa un downgrade della recovery).

Poi rimettete pure questa rom (previo aggiornamento della recovery): spesso le cose si sistemano.
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

Androidiano

Smartphone
    mediacom smartpad 705c

Ringraziamenti
    25
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gianpassa Visualizza il messaggio
    Consiglio quando il telefono comincia a fare "i capricci", di tornare alla rom originale LP da recovery.
    È un ottimo flash che ripulisce tutte le partizioni e mantiene Root e recovery (anche se fa un downgrade della recovery).

Poi rimettete pure questa rom (previo aggiornamento della recovery): spesso le cose si sistemano.
    Lo farò sicuramente, grazie

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da indianino74 Visualizza il messaggio
    Secondo la tua esperienza, può essere che in seguito ad una caduta si possa essere allentata una antenna e compromesso la stabilità del WiFi? Ho visto come sono attaccate e visto che il mio è stato smontato circa 6 mesi fa x il cambio batteria....

Può anche darsi che mi sia caduto qualche giorno prima, non ricordo. Quello che è certo è che non si tratta di un problema software

Androidiano

Smartphone
    LG G2 32GB

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Salve ragazzi.. Sul mio G2 monto ancora Kitkat e ora che il telefono è impallato da fare schifo, ho deciso di perderci su un pò di tempo così da ripulire e aggiornare. In questo senso, secondo voi globalmente è preferibile l'aggiornamento ufficiale a Lollipop o l'utilizzo della ROM in questione? Grazie mille.

Androidiano

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

Sicuramente il telefono è molto più snello e reattivo (sembra un altro telefono).

Leggermente inferiore (come gestione) la fotocamera, i volumi audio (ma a mio avviso trascurabile) ed altri ammennicoli di poco conto.
    Se non sei un fanatico della fotocamera, monta questa rom senza pensarci due volte.

12. Il seguente Utente ha ringraziato PuppinoCbr per il post:

31sulcampo (02-05-18)

Pagina 88 di 100 primaprima ... 3878868788899098 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio