Visualizzazione stampabile
-
LG UP funziona a telefono acceso vero? quindi per me non va bene, non posso accenderlo..
per Flashtool invece posso utilizzare il file .tot Versione 20e 16Gb Lollipop anche se il mio telefono è aggiornato a marshmallow?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Adrenalina
LG UP funziona a telefono acceso vero? quindi per me non va bene, non posso accenderlo..
per Flashtool invece posso utilizzare il file .tot Versione 20e 16Gb Lollipop anche se il mio telefono è aggiornato a marshmallow?
LG UP non l'ho mai utilizzato, ma suppongo funzioni in download mode come Flashtools 2014. Per il file .tot, puoi usare qualunque versione, tanto riscriverá tutte le partizioni ex-novo.
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
srimlas
LG UP non l'ho mai utilizzato, ma suppongo funzioni in download mode come Flashtools 2014. Per il file .tot, puoi usare qualunque versione, tanto riscriverá tutte le partizioni ex-novo.
Spostato in supporto modding.
Buona serata. ;)
-
Quote:
DreamReaper
Quote:
drakarius
Ciao androidiani ho installato titanium backup e volevo sapere 2 cose; 1 per congelare le app ci vuole la versione pro? 2 in titanium backup andando nel menu in alto a sinistra e poi alla voce spazio c'è la voce: Pulizia dalwik cache, fa la stessa Pulizia della dalwik cache che si fa da recovery?
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
Scusate in alto a destra ;)
Androidiani App
Se devi aggiungere delle informazioni edita il primo messaggio. Questa volta li ho uniti.
UP
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Quote:
drakarius
Ciao androidiani ho installato titanium backup e volevo sapere 2 cose; 1 per congelare le app ci vuole la versione pro? 2 in titanium backup andando nel menu in alto a sinistra e poi alla voce spazio c'è la voce: Pulizia dalwik cache, fa la stessa Pulizia della dalwik cache che si fa da recovery?
Androidiani App
Androidiani App
Si serve titanium backup pro ma per congelare le app puoi anche utilizzare Link2Sd(gratuito).
La pulizia della dalvik dovrebbe essere quella che si può effettuare anche da recovery.
-
aggiornamento
ieri mi è arrivata la batteria, adesso il tel non si riavvia più e da ieri sera il tel è calato da 65% a 60% (senza usarlo ovviamente)...praticamente è tornato nuovo
è rinato e per questo voglio ringraziarvi
alla faccia di degli utenti apple :D:lol:
-
Quote:
Samuele40804
aggiornamento
ieri mi è arrivata la batteria, adesso il tel non si riavvia più e da ieri sera il tel è calato da 65% a 60% (senza usarlo ovviamente)...praticamente è tornato nuovo
è rinato e per questo voglio ringraziarvi
alla faccia di degli utenti apple :D:lol:
Siamo contenti che hai risolto!
Menomale. :)
-
Quote:
motoralbi
Quote:
drakarius
Androidiani App
Androidiani App
Si serve titanium backup pro ma per congelare le app puoi anche utilizzare Link2Sd(gratuito).
La pulizia della dalvik dovrebbe essere quella che si può effettuare anche da recovery.
Un'altra cosa nel menu trovo la voce: messaggio CB,a cosa serve?
-
Quote:
drakarius
Androidiani App
In quale menu?
Se è una app è quella per i messaggi cell-broadcast,se lo attivi funzionerá solo sotto Edge e ti indica in che provincia sei,a seconda della cella telefonica a cui si è attaccati.
-
Quote:
motoralbi
Quote:
drakarius
Androidiani App
In quale menu?
Se è una app è quella per i messaggi cell-broadcast,se lo attivi funzionerá solo sotto Edge e ti indica in che provincia sei,a seconda della cella telefonica a cui si è attaccati.
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_wtCfo.jpg
È una cosa necessaria per il corretto funzionamento del sistema?
-
Quote:
drakarius
È una cosa necessaria per il corretto funzionamento del sistema?
Androidiani App
No, non è necessaria per il corretto funzionamento del telefono.
Se non la usi puoi benissimo toglierla.. Come ho fatto io! :)
-
Salve, sono un pò un principiante col g3 e volevo mettere la cyano 13
L'ho già messa su g2 mini ma non ho idea che procedure devo seguire passo passo, partendo da marshmallow stock, per mettere la cyano (quindi root, sblocco bootloader ecc.)
Potreste darmi una mano?
-
Quote:
djgigio95
Salve, sono un pò un principiante col g3 e volevo mettere la cyano 13
L'ho già messa su g2 mini ma non ho idea che procedure devo seguire passo passo, partendo da marshmallow stock, per mettere la cyano (quindi root, sblocco bootloader ecc.)
Potreste darmi una mano?
Allora per fare il root segui questa guida.
Appena installata la twrp puoi istallare la cyano come anche tutte le altre rom.
Fammi sapere.;)
Inviato dal mio SM-T560 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
SuPeRmega
Allora per fare il root segui
questa guida.
Appena installata la twrp puoi istallare la cyano come anche tutte le altre rom.
Fammi sapere.;)
Inviato dal mio SM-T560 utilizzando Tapatalk
E il bootloader?
-
Quote:
djgigio95
E il bootloader?
La guida linkata comprende anche l'installazione della TWRP,per cui a sblocco del bootloader saresti a posto [emoji6]
-
ciao a tutti
vorrei un aiuto ma la mod CTT mod cosa fa di preciso
grazie in anticipo;)
-
Quote:
dark1985
ciao a tutti
vorrei un aiuto ma la mod CTT mod cosa fa di preciso
grazie in anticipo;)
La CTT mod agisce sul Thermal Mitigation, impostando una temperatura più alta in cui viene abbassato il limite del clock del processore per evitare danni da surriscaldamento. Io non l'ho mai usata.
-
grazie x la risposta io il Thermal Mitigation ce l'ho su enabled e high proprely e su off come devono essere di di default, io ho la fulmics 5.0 e all installazione non ho messo su mod ctt
grazie in anticipo
-
Ciao androidiani ho installato la rom stock V30f bumped che ha il modem 21c ma non mi piace come ricezione, ho visto che c'è anche il 30b cosa mi consigliate per aumentare la ricezione?
-
Quote:
srimlas
Non abbiamo files .tot più aggiornati. Intanto, pensa a "resuscitare" il cell. Poi, magari, lo aggiorniamo...
Ragazzi, non trovo una via d'uscita, ho provato sia con LG UP e si blocca al 6% sia con LG flashtool mi riconosce il telefono sulla com 41 ma poi dopo il check iniziale fallisce, (Download FAIL model information check fail)
che posso fare?
HELPPPPPPPPPPPP
-
Che PC usi? Prova con un PC che ha win xp
-
fin'ora win 10, provo subito..
-
Quote:
Adrenalina
Ciao, prova cambiando pc, ricorda di installare i driver lg e visual c++ insieme a net framework, cosí da scongiurare errori dovuti al sistema operativo, facci sapere
-
Quote:
Adrenalina
Si infatti..Windows 10 da problemi..io con il 7 ho risolto. ;)
-
appena provato con un pc con xp
il problema sussiste..
ho seguito questa procedura:
installato i driver LGUnitedMobileDriver_S50MAN311AP22_ML_WHQL_Ver_3.1 1.3
cambiata la porta dopo il riconoscimento alla com 41
installato la dll LGUP_8974_8084_DLL_Ver_0_3_17_6
installato lg up LGUP_Install_Ver_1_14_3.msi
ed ho lanciato lg up con il file LGD855AT-00-V20e-GLOBAL-COM-DEC-03-2014-16G+0.tot
nulla da fare..
dove sbaglio?
possibile che sia il telefono che sia andato?
riesco sia a collegarlo in download mode che ad entrare nell'hard reset ma non riesce a completarlo
-
Quote:
Adrenalina
appena provato con un pc con xp
il problema sussiste..
ho seguito questa procedura:
installato i driver LGUnitedMobileDriver_S50MAN311AP22_ML_WHQL_Ver_3.1 1.3
installato la dll LGUP_8974_8084_DLL_Ver_0_3_17_6
installato lg up LGUP_Install_Ver_1_14_3.msi
ed ho lanciato lg up con il file LGD855AT-00-V20e-GLOBAL-COM-DEC-03-2014-16G+0.tot
nulla da fare..
dove sbaglio?
possibile che sia il telefono che sia andato?
riesco sia a collegarlo in download mode che ad entrare nell'hard reset ma non riesce a completarlo
Hai provato con flash tools? In piú, quale versione stai provando a flashare?
-
già provato, ma ora riprovo su xp..
al momento sul telefono ho la 30c, il mio telefono è di origine polacca, che versione dovrei flashare?
-
Prova a scaricare qualche versione piú vecchia, magari qualcosa con kitkat
-
ho trovato questo sito da cui scaricare Directory Listing of //Xda/LG G3/Stock/
devo scaricare un file tot o un kdz sto andando nel pallone..
potreste indicarmi il file?
-
Quote:
Adrenalina
Dipende da cosa usi, se vai di flash tools usa il file kdz, è a tua scelta, io ho sempre usato flash tools e mai un problema.
Fai cosí, scarica il kdz di almeno due versioni differenti, scarica flash tools e tutti i driver che immagino hai giá, fai un factory reset del telefono se ti è possibile, poi flasha il sistema con flash tools selezionando flash cse, ti consiglio, per risolvere problemi di compatibilitá, di installare anche visualc ++ e net framework 4.5, usa un pc windows 7 o 8 se puoi, ad ogni modo, se cosí non dovesse funzionare, prova anche avviando il pc in modalitá provvisoria
-
-
Quote:
Adrenalina
Il primo
-
Dovresti provare con il .dll linkato per il downgrade. Ossia quello del team Codefire.
-
nulla da fare, ho provato qualsiasi guida e seguito tutte le piste..
ma secondo voi è normale che quando stacco la batteria, prima di poterlo riaccendere, per metterlo in download mode o per un factory reset devo attendere 4/5 minuti prima che si accenda?
vi risulta che i server di manutenzione di lg siano giu? ho provato a fare il ripristino anche con pc suite ma mi da questo errrore.
-
Aspetta, quando flashi con flash tools, non devi considerare la finestra che ti avvisa di errore di connessione al server, altrimenti il flash si interrompe subito.
-
ragazzi qualcuno che ha la v30f potrebbe passarmi il file SystemUI.apk per favore?
grazie :)
-
Quote:
djgigio95
Aspetta, quando flashi con flash tools, non devi considerare la finestra che ti avvisa di errore di connessione al server, altrimenti il flash si interrompe subito.
Androidiani App
questo è quello che succede quando uso LG Flash Tool
https://www.youtube.com/watch?v=FHTG3bRGybQ
-
Quote:
Adrenalina
Quote:
djgigio95
Androidiani App
questo è quello che succede quando uso LG Flash Tool
https://www.youtube.com/watch?v=FHTG3bRGybQ
Il flash sembra partire, per capire cosa succede installa visual c++ in modo da vedere cosa vuole dire con tutti quei punti interrogativi
-
visaul c++ è installato, solo che all'inizio non mi fa scegliere la lingua (il menu a tendina è vuoto) devo lasciare republic of korea, sarà per qullo che mi da quei punti interrogativi..
-
Quote:
Adrenalina
visaul c++ è installato, solo che all'inizio non mi fa scegliere la lingua (il menu a tendina è vuoto) devo lasciare republic of korea, sarà per qullo che mi da quei punti interrogativi..
Molto strano, ma questo evidenzia come possibilmente il problema sia legato al pc o flash tools. Si comporta allo stesso modo su tutti i tuoi pc? Hai provato da modalitá provvisoria? Dove hai preso flash tools?