CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 119 di 549 primaprima ... 1969109117118119120121129169219 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,181 a 1,190 su 5481
Discussione:

[SUPPORTO MODDING] Thread di Aiuti e Consigli alle Operazioni di modding

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1181
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    83

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da motoralbi Visualizza il messaggio
    In teoria dovrebbe rimanere la modalitá fastboot. Potrebbe essere recuperabile.
    Flashando il .tot non si ripristina se fastboot dovesse essere corrotto?

  2.  
  3. #1182
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    249

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 17 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pisolo911 Visualizza il messaggio
    Fate attenzione a quello che postate, postate solo se siete certi o quanto meno chiedete che versione di KK installarà, altrimenti è meglio rinunciare.
    STUMPROOT dopo la v10l non funziona più ed è stato abbandonato.
    scxusa... parlavo per esperienza personale

  4. #1183
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,887
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,122 volte in 10,484 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Padremayi Visualizza il messaggio
    Flashando il .tot non si ripristina se fastboot dovesse essere corrotto?
    Non puoi perchè non funziona più il download mode. Devi ripristinare il download mode da fastboot (o peggio) e reinstallare la recovery originale (se funzionano i comandi fastboot).
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  5. #1184
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    221

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da motoralbi Visualizza il messaggio
    No,se installi lollipop con quella guida esso non sará rootabile a meno che tu non rimetta kitkat,faccia il root e metta bump,e installi una V20E bumpata. Ciò perchè comunque il bootloader del nostro G3 è ancora bloccato(il bump non fa altro che aggirarlo).
    Se metti il root,poi gli OTA non potrai installarlo. Semza root invece potrai tranquillamente installarli senza perdere i dati
    Penso di aver capito, un'ultima cosa però: io metto lollipop con root tramite recovery, visto che ho un telefono brandizzato tre e non penso proprio che riceverò molti aggiornamenti penso di installare gli ota tramite recovery bump. Quando uscirà una nuova versione, non posso flasharla sopra al sistema attuale senza fare un ripristino? Io una cosa del genere la faccio attualmente con il nexus e la facevo anche con un vecchio LG optimus black.

  6. #1185
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,887
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,122 volte in 10,484 Posts
    Predefinito


    i
    Lg ha rilasciato la versione 10o KITKAT


    Primo post aggiornato qui:https://www.androidiani.com/forum/mo...per-il-g3.html
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  7. #1186
    Moderatore L'avatar di motoralbi


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Emilia Romagna
    Messaggi
    5,804
    Smartphone
    Oneplus Nord 2 5G

    Ringraziamenti
    1,108
    Ringraziato 2,102 volte in 1,699 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dadothebest Visualizza il messaggio
    Penso di aver capito, un'ultima cosa però: io metto lollipop con root tramite recovery, visto che ho un telefono brandizzato tre e non penso proprio che riceverò molti aggiornamenti penso di installare gli ota tramite recovery bump. Quando uscirà una nuova versione, non posso flasharla sopra al sistema attuale senza fare un ripristino? Io una cosa del genere la faccio attualmente con il nexus e la facevo anche con un vecchio LG optimus black.
    Non saprei riguardo a ciò,ma penso che alcuni minor update(ad esempio con lollipop installato,e vuoi mettere un'altra lollipop)si possano installare senza i wipe. Chiedo conferma a @DreamReaper,io ancora non ho provato questa procedura.
    Quando uscirá android 5.1 penso proprio che sará necessario per tutti un bel reset ,sperando che ci arrivi il nuovo kernel 3.10
    Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
    Mi raccomando...


    Oneplus Nord 2 5G
    <<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!

  8. Il seguente Utente ha ringraziato motoralbi per il post:

    dadothebest (22-12-14)

  9. #1187
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    221

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da motoralbi Visualizza il messaggio
    Non saprei riguardo a ciò,ma penso che alcuni minor update(ad esempio con lollipop installato,e vuoi mettere un'altra lollipop)si possano installare senza i wipe. Chiedo conferma a @DreamReaper,io ancora non ho provato questa procedura.
    Quando uscirá android 5.1 penso proprio che sará necessario per tutti un bel reset ,sperando che ci arrivi il nuovo kernel 3.10
    Grazie, naturalmente intendevo solo i minor update da installare senza reset.
    Quindi ricapitolando: ora che monto kitkat faccio il root, seguo la guida per il bump e poi.... posso installare direttamente lollipop con root o devo fare qualche backup (tipo backup del modem, della cartella efs)?

  10. #1188
    Moderatore L'avatar di motoralbi


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Emilia Romagna
    Messaggi
    5,804
    Smartphone
    Oneplus Nord 2 5G

    Ringraziamenti
    1,108
    Ringraziato 2,102 volte in 1,699 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dadothebest Visualizza il messaggio
    Grazie, naturalmente intendevo solo i minor update da installare senza reset.
    Quindi ricapitolando: ora che monto kitkat faccio il root, seguo la guida per il bump e poi.... posso installare direttamente lollipop con root o devo fare qualche backup (tipo backup del modem, della cartella efs)?
    Cinsiglio un backup nandroid intero(compresa efs). Installi pa versione bumped,e poi mibpare si debba installare uno zip di supersu. Nella guida dovresti trovarlo...
    Backupa anche il modem,cosí se vuoi tornare a kitkat ce l'hai pronto da ripristinare.
    Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
    Mi raccomando...


    Oneplus Nord 2 5G
    <<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!

  11. #1189
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    83

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Non puoi perchè non funziona più il download mode. Devi ripristinare il download mode da fastboot (o peggio) e reinstallare la recovery originale (se funzionano i comandi fastboot).
    Ah vabbè, allora potrebbe esser fattibile.
    Ma io non ho capito, non possono mettere una ROM (non un EEPROM) con un software minimo per eseguire i comandi fastboot?

  12. #1190
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,887
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,122 volte in 10,484 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Padremayi Visualizza il messaggio
    Ah vabbè, allora potrebbe esser fattibile.
    Ma io non ho capito, non possono mettere una ROM (non un EEPROM) con un software minimo per eseguire i comandi fastboot?
    In Lg sono un pochino chiusi, ti basti pensare che hanno patchato anche il sideload (oltre che 2 metodi di root). Figurati se rilasciano o rendono possibile fare quello che hai chiesto...

    Guarda qui per ulteriori informazioni: http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2582142 la procedura è la stessa ma cambiano i files.

    Casomai avessi tempo per leggere..... Qui: http://forum.xda-developers.com/lg-g...s-usb-t2933853
    Ultima modifica di DreamReaper; 22-12-14 alle 17:54
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


Pagina 119 di 549 primaprima ... 1969109117118119120121129169219 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy