Si, la puoi flashare anche sulla Androidnow. Al momento non ne conosco altre per Lollipop.
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Si, la puoi flashare anche sulla Androidnow. Al momento non ne conosco altre per Lollipop.
NON CERCO SOLDI, NON CERCO ALLORI, MA UN THANKS E' SEMPRE GRADITO!
<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<
C é qualche modo x tornare allo stock se ce qualche problema nel flash o se non piace il tema?
Si....un bel nandroid backup ^^ ovviamente telefono rootato![]()
Se ti sono stato di aiuto clicca il pollice in su che si trova in basso a sinistra del mio post!
kenshiro986 (19-12-14)
@srimlas
Grazie.
Quindi essendo una AOSP è basata sul codice aperto di Google, cioè l'hanno "fatta" da zero, non modificando una stock. No?
Quindi passiamo alla successiva; perché su una stock non si può fare? (tralasciando un attimo il tema che mi hai linkato che si flasha)
Sei in grado di spiegarmi la cosa?
Sono ignorante in questo.
Se c'è il tema che ho linkato evidentemente si può fare. Personalmente sto avendo seri problemi nel decompilare gli .apk di lollipop, in quanto i vecchi tools non funzionano...
Quindi, teoricamente, si può prendere una ROM su base stock, vedi Chupa o AndroidNOW e si può modificare solo il tema?
Rimane il problema che hai appena citato, però, corretto?![]()
Corretto... purtroppo...
Perfetto. Per lo meno per quanto concerne la mia "cultura" sull'argomento, meno per il tema che vorrei!
Grazie.![]()
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
kenshiro986 (19-12-14)
Salve, sono nuovo e volevo chiarimenti su un paio di cose. Sono passato da poco ad android (avevo melafonino) e non ho mai fatto modding, smanettando sulla rete ho visto che è possibile su LG G3 inserire il firmware che si vuole. Ad esempio io adesso ho v10l e volevo aggiornare ad v20e tramite OTA, il punto è posso tornare alla versione precedente? E se si mi spiegate qual è la differenza tra un firmware italiano e uno non? Dato che ho visto che la versione migliore è la v10n! Grazie in anticipo