Perdita root e recovery dopo installazione rom modificata
Buona sera , ho preso un altro g3 a cui sto facendo il root dal kit kat con purpledrake ma una volta fatto il root installato la recovery ed avviata la rom modificata, allo spegnimenti ho perso root e recovery.
Qualcuno sa dirmi come mai?
Purtroppo nn posso farlo dal lollipop xke one click root mi da errore da pc e non sia avvia
LG G3 [D855] come sbloccare Bootloader (NO BUMP!)
Ho un lg g3 d855 con il bump lho moddato ormai da 2 anni senza aver mai sbloccato effettivamente il bootloader. Ora sono costretto a farlo dato che con il nuovo aggiornamento di Pokémon GO se non lo sblocco non potrò mettere il nuovo root x giocarci. Qualcuno sa dirmi come posso sbloccarlo? Purtroppo non trovo nulla eccetto il bump
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Impossibilità nell'accedere alla recovery mode
Buonasera a tutti e grazie per l'attenzione. Come intuibile possiedo un LG G3 e da qualche mese mi sono imbattuto nei soliti problemi di riavvio improvviso, surriscaldamento eccetera. Per ovviare a ciò ho pensato di installare una rom più leggera ma non è stato possibile poichè, dopo aver fatto il root e aver provato diverse recovery non sono mai riuscito ad entrare in queste ultime. Secondo voi cosa sta accadendo e come potrei mettere una benedetta rom che mi alleggerisca un po di cose ?