Lg G3 bloccato sulla schermata di avvio - twrp e root
Ciao a tutti!
sono nuova del forum. ho sempre smanettato "soft" coi miei telefoni, senza saperne troppo.
Ho un Lg G3 brandizzato vodafone che fino a 3 giorni fa andava benone. Avevo installato una twrp e fatto il root, ma lasciato il sistema operativo originale
ultimamente si riavviava spontaneamente di tanto in tanto, ma nulla di grave. Ho eseguito un reset alle impostazioni di fabbrica perchè era dventato lento, e andava bene e senza problemi.
una sera si è spento (era sotto carica, quindi non penso sia la batteria) e da allora se lo accendo:
inizialmente dopo il logo vodafone la schermata LG restava anche una notte intera
Ora se lo accendo fa la schermata LG per qualche secondo per poi sembrare spento
Ho provato a fare un hard reset, scelgo "yes" per due volte, torna il logo LG e poi il telefono "muore" di nuovo. Non posso dire se sia acceso o spento, di certo non succede nulla a video. ho tolto e messo la batteria e riprovato, ma nulla.
Non ho un PC ma un mac, infatti tutte le cose le ho fatte direttamente da cellulare e non ho mai usato alcun flash tool. Posso procurarmi un PC senza problemi.
C'è qualcuno che abbia voglia di darmi una mano?
Grazie
G3 morto dopo installazione ROM Aiuto!
Ciao a tutti
ho un grave problema da risolvere. Ieri sera ho flashato la Fulmic 6.5. L'installazione e' andata a buon fine.
Ho usato il telefono per circa 1 ora ho iniziato a settare le varie opzioni del display,home,suonerie ecc......
Ad un certo punto e' apparsa una schermata blu e il telefono e' rimasto bloccato li.
Ho tolto la batteria per riaviare.
Ora il telefono non da nessun segno di vita. Non si accende,non va in dowload mode, non va in recovery, non si accende nulla
nemmeno con il carica inserito.Ho gia' provato tutto stacco batteria per una notte,tolto sim e sd,provato senza batteria e solo caricabatterie....
Non cè verso che si accenda....................................
Sono nella m.....?
Che Faccio?
Grazie se qualcuno mi puo' aiutare.