Originariamente inviato da
Nyer01
ciao a tutti! premessa: ho un G3 4.4.2 stock con permessi di root, non mi ricordo il bootloader ma penso che sia bloccato. qualsiasi cosa di modding io abbia fatto, si parla di dicembre 2k14.
titanium backup mi dice "Root access: OK". immagino sia sufficiente come conferma che io abbia i permessi di root, no?
come verifico invece se ho il bootloader bloccato o sbloccato?
fatto ciò, vorrei se necessario bloccare il bootloader e poi revocare i permessi di root, per poi resettare ai dati di fabbrica e aggiornare ad android 6. meglio prima reset e poi aggiornamento o il contrario?
comunque, forse off topic ma non saprei dove altro dirlo, secondo me manca una guida per beginner o comunque almeno un dizionario, se no chi non ne capisce è difficile che capisca qualcosa in questa sezione, a partire dai titoli delle discussioni. se uno non conosce la terminologia e i processi entrare nella sezione modding equivale a leggere dei titoli in islandese. tipo l'index è utilissimo, ma anche lì ti semplifica le cose se conosci terminologie e procedimenti, cosa che presumibilmente chi ha ancora bisogno dell'index non sa, no?
@
DreamReaper alla fine ho scelto quest'altro topic perchè mi allargo un po'