Ragazzi Cé qualche modo x cambiare il colore nel menu impostazioni?mi riferisco soprattutto al celeste???
Visualizzazione stampabile
Ragazzi Cé qualche modo x cambiare il colore nel menu impostazioni?mi riferisco soprattutto al celeste???
Allora vi spiego la situazione,non ho nessun backup,ho installato la liquidsmooth,ma non riesco a tornare alla recovery stock della lg,ora volendo installare la cm11 non me la installa per i binari.... sono ancora in twrp... soluzioni? vorrei tornare tanto con la rom stock..
Ci vai in download mode? flasha un .kdz e riparti daccapo...
Bene, anzi male, malissimo.
Una soluzione c'è ma è molto complicata e rischiosa.
Effettuerai le operazioni seguenti a tuo rischio e pericolo.
Questa procedura è attuabile solo se sei in Super Brick Mode.
Sulle periferiche del PC devi vedere questo, se lo vedi, si può tentare. Qualcomm HS-USB QDLoader 9008 mode.
http://i.imgur.com/fscgbYv.png.
Se la risposta è si.... procediamo
Il problema è che quando ci provo alla dice "failed"..
Inviato dal mio GT-I8160 usando Androidiani App
attiva fastboot, aspetta qualche istante, poi scollega e ricollega il cavo senza uscire da fastboot. Così dovrebbe partire.
Poi inserisci il file laf nella cartella fastboot sul pc e lanci il comando "fastboot boot laf.img" da terminale.
Hai provato ad installare da fastboot la recovery Bump!?
https://www.androidiani.com/forum/mo...-con-twrp.html
C:\Users\stefa_000\Desktop\adb>fastboot boot laf.img
creating boot image...
creating boot image - 33556480 bytes
downloading 'boot.img'...
OKAY [ 1.037s]
booting...
FAILED (remote: dtb not found)
finished. total time: 1.070s
C:\Users\stefa_000\Desktop\adb>
Da una veloce googolata mi sembra di aver capito che potrebbe essere un problema di drivers. Hai provato a montare la Bump! come ti avevo detto? In alternativa puoi dare un'occhiata qui:
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2428117
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Non ho capito bene,potresti spiegarmi un po... sono davvero impanicato
EDIT : Allora sono riuscito a mettere la recovery col fastboot,e ho flashato la vecchia versione della liquidsmooth.. il problema e che non installa nessun altra rom non so perche...ora provo con la cm11... ma ce sempre quel fastboot al posto del laf...
Ciao a tutti,
sono intenzionato a modificare il telefono poichè soffre di eccessiva temperatura, con il navigatore attivato gira a 70-75 gradi.
Gradirei sapere quale versione mi consigliate, la lollipop immagino!
Attualmente ho la v10L.
Avete notato miglioramente sia in questo senso sia sulla ricezione?
Ho notato che impiega un po di tempo a commutare da una zona dove non prende segnale ad una zona coperta.
Grazie!
Ciao Muzzunna. Hai la recovery custom, se guardi bene in modding, abbiamo il Boot.img di Lollipop ( e tutto il resto) nella disussione https://www.androidiani.com/forum/mo...lipop-20a.html . In alternativa esiste la AndroidNow 3.0 completa di nuovo Boot, fai un paio di prove.
Spostato qui per maggiore assistenza.
Prima di passare a Lollipop prova le divrse rom che trovi nella raccolta. Naturalmente questo implica operazioni di modding leggermente più complesse del root.
Se, per il momento, non desideri farle, installa direttamente Lollipop 20a dal thread apposito.
Prima di cominciare a moddare root,recovery bump e...
-volevo chiedere, cé possibilita di brikkare il cel facendo queste operazioni ed essere costretto a portarlo in assistenza?
-per stare tranquillo anche se si dovesse bloccare tutto basta aver salato la cartella EFS "cé una guida x salvarla"?cé da salvare altro?
poi ripristinando un firmware.tot o kdz il cel riparte?
Grazie
Alcune risposte le puoi trovare su quanto ho postato qui: https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post6191196
@kenshiro986, credo che nessuno con un minimo di buon senso possa dirti che qualunque operazione di modding sia priva di rischi. Il brick è sempre dietro l'angolo, basta un file corrotto o un calo di tensione per causare malfunzionamenti più o meno gravi. Per questo troverai sempre un disclaimer in ogni guida di modding che vedrai. Infine, l'EFS non è una bacchetta magica in grado di recuperare qualunque danno causato al terminale. Fare un backup EFS serve unicamente a non perdere i dati dell'imei unico per il tuo terminale e poterlo ripristinare in caso di bisogno.
Ragazzi dove trovo il font google di lollipop da mettere sul g3?
Prova questo:
Lollipop_Fonts
Ragazzi esiste qualche guida chiara, per salvare la cartella EFS ?
Grazie.
Buonasera @danihd (collega siciliano :)). Segui questa guida https://www.androidiani.com/forum/mo...-con-twrp.html, monta recovery Bump! e potrai fare il backup della cartella EFS direttamente dalla TWRP.
Gentilissimo collega ;).
É molto utile fare il backup direttamente dalla TWRP, appena ho 5 minuti comincio a moddare.
Grazie:)
Nessuno riesce a capire perché non riesco a ripristinare la laf.img?
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Buongiorno @Muzzunna, vediamo se riusciamo a sistemare il tuo terminale :)
Dunque, do per scontato che hai il backup della laf.img nella sd esterna del cell e che dando correttamente i comandi non riesci a ripristinarla.
Hai provato a dare il comando
Con questo dovrebbe avviarti il telefono in download mode in modo da poter flashare un file .tot che dovrebbe ripristinare tutte le partizioni del terminale.codice:fastboot boot stock-laf.img
Ovviamente devi copiare il backup della laf.img che deve essere nominato "stock-laf.img" nella cartella di fastboot.
Nel frattempo, per non lasciare niente di intentato, sto uploadando il backup della mia laf.img nel caso il tuo backup si fosse per qualche motivo corrotto.
Edit:
ho appena visto questo tuo post:
il comando corretto doveva essere
Edit2:codice:C:\Users\stefa_000\Desktop\adb>fastboot boot stock-laf.img
stock-laf.img
(se nello scaricarla da un nome strano, rinominala in "stock-laf.img")
Una vokta flashata una rom lollipop che sua la Ufficiale o una bump,per tornare ad esempio alla 10N basta che flasho la 10N.tot o kdz?
Si, flashando un .tot o un .kdz riporti il cell a stock KitKat
Salve ragazzi!
Volevo passare a lollipop,però perderei delle funzionalità davvero comode che ho su kk grazie al modulo tweaksbox,ad esempio quello di cambiare l'anello che si apre con lo swipe dalla navbar e il comportamento della pressione dei tasti.
C'è un modo per ottenere tutto ciò senza xposed?
Purtroppo al momento no, a meno che non ti voglia dedicare alla modifica diretta degli .apk...
Ciao. Scusate.
Qualcuno di voi ha installato light manager pro?
Vi funziona?
A me no.
Qunando pensate che lg rilasci android lollipop per il g3?
Buongiorno. Se intendi in Italia dipende dalle varie compagnie di brand e da LG Italia. Quindi, in sintesi, non lo sappiamo. Quello che so per sicuro è che la tua domanda qui è Off Topic. ;)
Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App