Mi sa che l'unica cosa possibile è decompilare gli apk e modificarli...
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Perché apktool (cosi come tutti gli altri tools di decompilazione) non sono ancora stati aggiornati per supportare i nuovi API di Lollipop.
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
NON CERCO SOLDI, NON CERCO ALLORI, MA UN THANKS E' SEMPRE GRADITO!
<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<
Grazie ragazzi....quindi non resta che provare, mal che vada non funziona insomma....ci proverò.![]()
Raga sono su 20e lollipop g3 16gb no brand. Vorrei fare il root quindi vorrei da voi conferme se ho capito bene i procedimenti da fare. Allora ditemi se é corretto:
1. Downgrade a kk (ho scaricato la versione 10i kdz downgrade con lg flash tool 2014)
2. Ora sono su firmware kk (in questo caso il 10i) x fare il root uso il metodo stump root che sembra il piu semplice
3. Ora ho il root quindi scarico e installo il superSu 2.40 dallo store e poi come faccio a flashare la twrp?
4. Una volta installata la twrp procedo col flash in recovery della rom a mio piacimento (nel mio caso la 20f stock bumped)
Ditemi un po e chiaritemi i dubbi. Scusate ma ho da sempre avuto samsung questo é il mio primo LG XD
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Ultima modifica di Luca2717; 02-01-15 alle 01:57
Il metodo stump root è stato abbandonato dopo la v10L in quanto non più funzionante.
Segui la procedura elencata al post #642 di questo 3D: https://www.androidiani.com/forum/mo...aked-d855.html
Luca2717 (03-01-15)
Ciao a tutti, avevo la versione v20e-EUR installata tramite cell (il mio è italiano), ma ho avuto un sacco di problemi (lag, consumo batterie, altri difettucci come notifiche mal funzionanti) per cui, visto che dopo un reset totale non cambiava granché, ho fatto un downgrade alla v10o-EUR.
Il cell adesso va alla grande, ma permangono continui refresh nei widget della home, inoltre vedo che secondo lui non ci sono più aggiornamenti software. Quest'ultimo punto è dovuto al fatto che ho la root?? Perché ho comunque intenzione di vendere il cellulare fra un po' e vorrei che chi lo comprasse sia libero di effettuare gli aggiornamenti in modalità standard.
xiaomi redmi note 4x b20 , gruppo xiaomi note 3/4 su telegram https://telegram.me/joinchat/CeSl-T67-m-lQcwgWsleEg
xiaomi mi5 64gb nero