CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 27 di 548 primaprima ... 1725262728293777127527 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 261 a 270 su 5479
Discussione:

[SUPPORTO MODDING] Thread di Aiuti e Consigli alle Operazioni di modding

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di Enriquezdelaplaya

Smartphone
    S21 ultra 5g

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 52 volte in 47 Posts
    Predefinito

A dire il vero conosco perfettamente la differenza tra amoled e ips, ma credevo che nonostante la retroilluminazione fosse attiva, la gpu lavorasse meno dovendo gestire solo pochi colori (ipotizzando di lavorare in scala di grigi)

Inviato dal mio LG-D855 usando i pollici opponibili di uno scimpanzé ben addestrato

2.  
    Senior Droid L'avatar di mark091991

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 98 volte in 66 Posts
    Predefinito

si ma il vero risparmio che incide sugli amoled solo i pixel spenti quindi è il display che si ciccia la batteria...

Smartphone
    S21 ultra 5g

Ringraziamenti
    20
    Predefinito

Concordo pienamente ma qui stiamo parlando di ottimizzazione...che dire, purtroppo (come profondità dei neri) non abbiamo un super amoled e per fortuna (buona fedeltà/resa cromatica) abbiamo un ips, a discapito però di un maggiore assorbimento di corrente: che fare? Del resto la definizione di questo display è eccezionale!!

Inviato dal mio LG-D855 usando i pollici opponibili di uno scimpanzé ben addestrato

Senior Droid L'avatar di deddroid

Ringraziamenti
    147
    Ringraziato 92 volte in 70 Posts
    Predefinito

La gpu sugli ips lavora meno con meno colori.quindi spreca meno batteria (la batteria presa dallo schermo é sempre la stessa per la retroilluminazione).quindi si limita lo spreco di energia dalla gpu

Senior Droid L'avatar di mark091991

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 98 volte in 66 Posts
    Predefinito

era quello che volevo dire... e siccome il mangia batteria è lo schermo alla fine ci sarà un risultato sotto le aspettative.

Senior Droid L'avatar di deddroid

Ringraziamenti
    147
    Ringraziato 92 volte in 70 Posts
    Predefinito

Enriquez questo lo ha capito,ma voleva solo sapere. Non parliamo di amoled,altrimenti bisognerebbe dirgli,a questo punto,di comprarsi un kobo,se voleva leggere senza la paura che la batteria si esaurisca.

Per come la vedo io il forum serve per scambiare opinioni,ma non serve ribatire sempre lo stesso punto,una volta espresso é stato assimilato dal lettore.
    Quindi stabilito che a lui serve un lg g3 con schermo ips da usare come ebook,e avendo stabilito che non sia un super amoled(il quale riduce a 0 l'emissione di energia sul colore nero) e che non sia un ebook(che può durare mesi la batteria,e lo dico dato che ne utilizzo uno), basta concentrarsi sul risparmio energetico,affinché si prolunghi l'attività desiderata con il proprio telefono.
    Io già ho consigliato lenovo power manager,che é un all in one di settings per il risparmio energetico con il quale io ci faccio 2 giorni di uso medio.
    Se tu,mark,hai altri consigli sei ben accetto.

Enrique,se dico qualcosa di sbagliato ovviamente corregimi

Smartphone
    S21 ultra 5g

Ringraziamenti
    20
    Predefinito

Mark091991: alla fine dei conti hai ragione da un punto di vista dell' analisi del problema, ma ribadisco che sto parlando di ottimizzazione, non di soluzione tecnologica ideale. Deddroid: grazie per aver compreso la mia posizione e aver individuato il vero nocciolo della questione. Per il resto non sbagli di certo 😀

9. Il seguente Utente ha ringraziato Enriquezdelaplaya per il post:

deddroid (19-08-14)

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Eccomi, spero sia il thread giusto... Temo di fare qualche disastro irreversibile...tipo driver e tool li scarico sul cell o su pc?

Administrator L'avatar di iLuke

Ringraziamenti
    1,303
    Ringraziato 5,317 volte in 3,365 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da superalo77 Visualizza il messaggio
    Eccomi, spero sia il thread giusto... Temo di fare qualche disastro irreversibile...tipo driver e tool li scarico sul cell o su pc?
    sul pc, sono driver e tool "per pc"
    :::::::::::: REGOLAMENTO DEL FORUM | FAQs | TAG BBCode ::::::::::::

Spoiler:

Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cocacola91 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti.Lg tramite il suo comunicato ufficiale ha dichiarato che accetterà in garanzia anche i cellulari con root venduti da LG ITALIA.
    Per quanto riguarda quelli garanzia europa invece?Li accetterà anche se avranno il root?Chi ha avuto esperienze dirette a riguardo?
    Ciao @cocacola91. Li accetterà in garanzia se (se) il danno provocato non dipende dalle operazioni di modding effettuate.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

Pagina 27 di 548 primaprima ... 1725262728293777127527 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio