Come da titolo vorrei fare un porting del T-action della 10n,da mettere su qualsiasi altro firmware. Ho provato ma non sono riuscito, qualcuna sa se è possibile o come fare?
Come da titolo vorrei fare un porting del T-action della 10n,da mettere su qualsiasi altro firmware. Ho provato ma non sono riuscito, qualcuna sa se è possibile o come fare?
salve ragazzi...
come da oggetto ho installato i due programmi.
avviato prima xposer, fatta l'insallazione ed il riavvio.
po apro G3tvb e mi diverto un po' con il cambiare l'aspetto delle icone della barra di sato...
solo però che, per esempio, ho messo la batteria circolare con la percentuale dentro ma il colore settato (verde) non si applica.
questo vale pure per il segnale del telefono... perchè?
grazie.
Spostandomi dall altra discussione...
Con la 10h stock e con la 10h avevo i riavvii occasionali più il blocco del cel con l app fotocamera,con la 10j. kdz avevo solo blocchi con l app fotocamera risolti con l app Xcam,quindi deciso di flashare il tot della 10L senza fare hard reset ne prima ne dopo il flash visto che il tot riscrive tutto il sistema operativo.. Con la 10L il blocco con l app fotocamera l ho risolto ma ieri mi si è bloccato mentre stavo effettuando una chiamata.
Prima di portarlo in assistenza,Mi avete consigliato di flashare un tot eur vecchio, perche non la 10n ad esempio?
chiedo x capire
Ultima modifica di kenshiro986; 04-11-14 alle 20:14
Perché puoi scegliere 2 strade: o flashi direttamente la N e amen, o flashi una versione precedente e aggiorni OTA con l'ultimo firmware ufficiale per il tuo cell
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
NON CERCO SOLDI, NON CERCO ALLORI, MA UN THANKS E' SEMPRE GRADITO!
<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<
Com'è che se faccio un full wipe da telefono, premendo i due tasti dietro il telefono all'avvio, poi quando lo riavvio si inizializza con il software ancora presente anche se da configurare da zero?
Non dovrebbe cancellarsi anche il software e rimanere con l'immagine di boot della LG stabile all'avvio?
Quando lo facevo con un altro telefono eliminava anche il software che era presente prima del full wipe
Ultima modifica di Giandrox; 04-11-14 alle 19:55
NON CERCO SOLDI, NON CERCO ALLORI, MA UN THANKS E' SEMPRE GRADITO!
<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<
Quello che fai dal telefono è un Hard Reset, non un full wipe. Per Full Wipe si intende una cancellazione completa di Dalvik cache - System - Data - Cache. Se vuoi proprio il "Full" anche Internal Storage ed External Sd. Poi forse ci sarà qualche problema a far ripartire il telefono. Ovviamente il full wipe senza la recovery custom non lo puoi fare.
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Giandrox (04-11-14)
Ovviamente ce l'ha, ma non è accessibile. L'unica cosa che puoi fare è l'hard reset. Volume giù + power fino alla comparsa del logo lg, poi sollevare per 1 secondo il tasto power e premerlo di nuovo (insieme a volume giù che non abbiamo mai lasciato) fino alla comparsa della schermata bianca di Pseudo Recovery.
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Per accedere alla vera recovery,comunque,basta installarsi xposed e G3 tweaksbox, tra le varie mod c'è il menu di riavvio avanzato che visualizza varie modalitá di boot:tra queste anche recovery,provata personalmente:il telefono si avvia proprio nella recovery android,non nella schermata di hard reset...
Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
Mi raccomando...
Oneplus Nord 2 5G
<<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!