Spostato qui (mi auguro) per maggiore assistenza.
Spostato qui (mi auguro) per maggiore assistenza.
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Il processo che attiva la Quick Circle (su Lollipop ovviamente) è in system/priv-app/LGCover/LGCover.apk.
Una volta eliminato (con root explorer o Titanium) devi riavviare.
Detto questo, mi pare proprio strano che la cover si attivi anche se hai l'opzione nel menu disattivata...
Ciao ragazzi, scusate in anticipo qualora stessi postando questa domanda in una sezione non idonea. Allora vado subito al nocciolo della questione dicendovi che sono in procinto di comprare un nuovo smartphone e Lg G3 mi ha sempre fatto impazzire, ma sono sempre stato frenato dalla fluidità non proprio eccezionale del device. Mi chiedevo se vi fossero, ora come ora, Rom in grado di sopperire a questo problema facendo schizzare il device in maniera fluidissima. Contando che non sono per nulla esperto del mondo modding, avrei il coraggio di provare a farlo se vi fosse come dicevo prima una rom molto fluida. Leggevo in giro della cloudy g3 oppure della cyanogenmod oppure della resurrection remix ecc.. ecc.. Inoltre volevo chiedere se facendo queste operazioni perderei gli aggiornamenti via OTA oppure no, ed anche la garanzia.
Grazie a chi avrà la pazienza di spiegarmi queste cose.![]()
Ultima modifica di dariush; 28-01-15 alle 19:54
Grazie appena ho un minuto lo iberno..lo so anche io che è assurdo la cosa più assurda è che per toglierlo devo riattivarlo e poi disattivarlo .Mi succedeva anche con due rom stock precedenti..mah misteri....stavo quasi per ordinare la custodia rock con oblò ,almeno non mi inca@@avo
Edit come non detto io ho kitkat e lgcover.apk non c'è :-(( vado ad ordinare la cover prima di avere un travaso di bile
Ultima modifica di klonear; 28-01-15 alle 20:58
raga sto x passare alla android now hd. siccome è la prima volta che metto una rom sul g3 volevo esser certo di tutti i passaggi
Entrare in recovery Bump
devo aver i permessi di root?ho lollipop installato e ho letto che con questo non si posson ottener i permessi O.o?
devo installare il twrp giusto?
- Installate l'app Flashify dal PlayStore
- lanciatela, datele i permessi di root e tappate su "Recovery Image"
- tappate su "Download TWRP"
- tappate su 2.8.3.0
- Cliccate su "yup!"
come gli do i permessi di root??- lanciatela, datele i permessi di root e tappate su "Recovery Image
Ultima modifica di MATTEW1; 29-01-15 alle 14:01
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Io ragazzi ho già stato la twrp con flashify perché non sono riuscito a trovate i comandi adb e fastboot qualcuno sa dove posso dawnloadarli grazie a tutti
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App