Tanto per cominciare.... il kernel 3.4.5 non esiste. Prova con Lg Phone from dal play store e vedere cosa ti dice.
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Bene! Anzi malissimo... guarda (purtroppo) qui ---> https://www.androidiani.com/forum/mo...onoscerli.html
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Per chi volesse aumentare la qualitá della fotocamera con le ROM AOSP,ho fatto un thread in proposito che potete consultare qui https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=452463
Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
Mi raccomando...
Oneplus Nord 2 5G
<<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!
centerba (03-02-15),DreamReaper (02-02-15),mpt84 (03-02-15)
Una domanda/curiosità, se faccio da recovery un backup del sistema + data e poi cambio rom, ripristinando da recovery solo la porzione data del backup è come se reinstallassi da sistema vergine tutti i programmi o posso incorrere in errori di installazione ?
Scusate cerco da ore una soluzione ... C'e un modo di usare la sd esterna come espansione della memoria interna, cosi da poter aumentare lo spazio notevolmente? Perchè mi farebbe molto comodo vista la quantita di app che uso...
Il Thanks non costa nulla usatelo su chi vi e stato di aiuto
Guida al Deep Clean
Tutte le vostre domande qui trovano risposta
CFKROOT XWLP7
Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
Mi raccomando...
Oneplus Nord 2 5G
<<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!
il problema e che ne ho provate mille ma link2sd lo stesso non va cioe mi ritroo con una 64gb classe 10 che la uso solo come storage di voto e dati da me spostati?Ed in piu ho 8 gb di system reserved occupati, quindi a me rimane ben poco nemmeno 4 gb per le altre svariate cose... Mi trovo un po incasinato non ce un metodo tipo swap?
Il Thanks non costa nulla usatelo su chi vi e stato di aiuto
Guida al Deep Clean
Tutte le vostre domande qui trovano risposta
CFKROOT XWLP7
Buonasera a tutti, spero di non aver sbagliato il post.
Sono un appassionato androidiano, anche se abbastanza taciturno, e vi seguo a seconda del tpo di telefono che mi passa tra le mani.
Fatta tale premessa (a cui aggiungo anche i complimenti a tutti voi) avrei delle domande da porre:
Ho appena acquistato un g3 d855 versione da 32 gb ad un prezzo veramene conveniente e pochi giorni di vita.
Purtroppo ho scoperto che il precedente proprietario ha già aggiornato a Lollipop (v20f la versione del software) e molto probabilmente lìha fatto via OTA.
Da qualche parte ho letto delle conseguenze ad effettuare l'aggiornamento via OTA (come il blocco dei principali metodi per rootare il device) e quindi ho deciso di chiedere a voi lumi:
1- se volessi rootare il telefono devo effettuare il downgrade o anche se lo facessi c'è sempre il rischio che la procedura non vada a buon fine? (nel qual caso potreste linkarmi la guida?)
2- nel caso la risposta 1 sia favorevole per il root che procedura dovrei seguire? (anche qui vi chiederei la cortesia di linkarmi una guida -.-)
3- ultima ma non in ordine di importanza, mi interesserebbe una ROM stabile, ottimo audio in capsula (telefono molto) e che mi consenta di risparmiare sulla batteria visto che da stock questo telefono è assurdamente assetato di energia -.-'
Un ringraziamento anticipato a tutti
n.b.: se non si è capito sono un pochetto nabbo in fatto di modding, l'unico terminale su cui mi sono cimentato era un one plus one ma quello lo rootano tutti![]()
Ultima modifica di DreamReaper; 04-02-15 alle 19:43 - Motivo: - _ -