Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
Mi raccomando...
Oneplus Nord 2 5G
<<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!
DreamReaper (13-04-15),Patybello (13-04-15)
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Patybello (13-04-15)
Buonasera a tutti. Monto la DarKnight una ROM stock based (20K). Funzionava con Xposed a un certo punto oggi... Non ha più funzionato e dall'app dice che devo flashare lo zip da recovery. Fatto ma non funziona. Poi ho provato a montare system su recovery e poi flashato niente.. Nemmeno... Come posso risolvere questo maledetto problema? Grazie
No, va beh... È un caso assurdo! Ho risolto il problema.. Sai come? Stamattina ho scaricato IP Webcam da PlayStore non è un'app che chiede permessi di root qualcosa di speciale.. È una cavolata... Pochi secondi fa me ne sono accorto che quando l'ho scaricato e questa app impedisce il funzionamento di Xposed.. Ho provato a disinstallarla e riflashare lo zip di Xposed... E parte... Dopo questa cosa, mi vado a suicidare... Non è possibile, troppi misteri O.O
Forse questa cosa serve agli altri utenti per capire quali cause che impediscono il funzionamento di Xposed...
Ultima modifica di AlessandroStifini; 13-04-15 alle 23:26
Ovviamente scherzavo. Non è insolito, credo ci saranno altre 100 applicazioni che entrano in conflitto e non lo sappiamo.
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
No, va beh... È un caso assurdo! Ho risolto il problema.. Sai come? Stamattina ho scaricato IP Webcam da PlayStore non è un'app che chiede permessi di root qualcosa di speciale.. È una cavolata... Pochi secondi fa me ne sono accorto che quando l'ho scaricato e questa app impedisce il funzionamento di Xposed.. Ho provato a disinstallarla e riflashare lo zip di Xposed... E parte... Dopo questa cosa, mi vado a suicidare... Non è possibile, troppi misteri O.O
Forse questa cosa serve agli altri utenti per capire quali cause che impediscono il funzionamento di Xposed...[/QUOTE]
scusa se chiedo ma prima di riflashare il file di exposed hai dovuto ibernare con titanium tutti i files di.sistema come si diceva e come da guida? io nn ho voglia,di rischiare e non saprei manco quali sono....
scusa se chiedo ma prima di riflashare il file di exposed hai dovuto ibernare con titanium tutti i files di.sistema come si diceva e come da guida? io nn ho voglia,di rischiare e non saprei manco quali sono....
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App[/QUOTE]
No, è un caso strano per me. Alcune app che scarichi possono entrare in conflitto con Xposed. Comunque sia, prima di flashare lo .zip di Xposed assicurati di aver congelato o eliminato due app:
LG SmartCover e Weather.
E poi flashi lo .zip di Xposed solo se hai installato l'app Xposed.
caponord (14-04-15)
ah ma quindi le uniche app di sistema da freezare sono solo quelle due?? se fosse cosi allora sono piu tranquillo ed incentivatouna sono sicuro di averla vista, se ho ben capito gestisce la custodia flip, vedo per il weather
![]()