Ho fatto il tuo stesso procedimento ed anche io riscontro il medesimo problema purtroppo...
Buongiorno. Lg accetta telefoni con varie mod e permessi di Root. Per la recovery la posizione non è ben definita. Lo stesso Team di sviluppo afferma che la garanzia è momentaneamente invalidata. Quindi, prima di mandarlo in assistenza è opportuno riportarlo a Stock. Sta a te scegliere il metodo KDZ o TOT.
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Ciao dove posso trovare un tema per l lg g3 tweakbox vuoto(cioè con file e icone di default)? Oppure l apk che contiene le icone QuickSetings.
Ultima modifica di mxswat; 24-02-15 alle 16:41
La mia storia con i telefoni Android...
1° Galaxy Ace-i Rom:Super extreme droid
2° Galaxy Note Rom: DU:KK Mods:Batteria 5000 mAh (x2)
3° LG G3 32GB *-* Rom:4.4.2 Root
Se ti sono di aiuto Clicca il tasto Thanks.
No, non basta. Basta solo flashare o KDZ o TOT (stock basata su KitKat ma quella originale ovvio). Dopodiché avrai la stock pulita con garanzia. Purtroppo non ci sono i metodi più veloci a riottenere la garanzia. Meglio fare fatica per avere la garanzia che essere pigro senza garanzia![]()
Mi autoaccuso di crossposting, chiedo venia.
Ho già aperto un post sulla questione in android generale ma mi hanno messo in testa che il mio problema potrebbe non essere un problema sul g3: mi spiego.
Vorrei poter assegnare un suono di notifica personalizzato ad un contatto ma apparentemente non posso. Il g3 non è che lo può fare già di suo ed io non so come?
Soluzioni non a pagamento? Al momento ho kk e non vorrei passare a lollipop. Ho permessi di root.
Grazie
@otik Anche io ho kitkat, e se vado in rubrica, tengo premuto su un contatto ed entro nelle opzioni, da li posso assegnare una suoneria specifica al contatto.
Edit : dove li tieni salvati i contatti?
Ultima modifica di Patybello; 25-02-15 alle 13:55
Paty non è la suoneria che voglio personalizzare è il suono di notifica, ad esempio sms