Se aspettate pazientemente,entro Capodanno faccio una guida sulla sbrandizzazione. Credo di aver trovato un metodo funzionante al 100% con i flash kdz,funzionante sempre...
Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
Mi raccomando...
Oneplus Nord 2 5G
<<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!
Vorrei eseguire il root sul mio lg g3. Adesso so che avrei dei pro e dei contro. In particolare quali funzioni potrei svolgere con il root? La garanzia sarebbe lo stesso valida? Gli aggiornamenti OTA funzionerebbero? Se no, come farò a controllare lo stato di aggiornamento e installarli? Grazie in anticipo per la risposta
Pro: puoi usare una miriade di app che danno funzioni utilissime,per fare un esempio titanium backup che fa il backup delle app,o link2sd che congela le app e le sposta nella sd.
La garanzia sarebbe ugualmente valida,grazie alla politica di Lg.
Gli OTA non si installeranno più(a meno di non fare l'unroot),gli aggiornamenti software li puoi mettere tramite le guide con flash kdz,le trovi in sezione modding.
Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
Mi raccomando...
Oneplus Nord 2 5G
<<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!
Buongiorno. Se ci sono aggiornamenti ufficiali via OTA ti saranno notificati direttamente sul terminale. Avendo i permessi di root li puoi scaricare ma non installare (a parte qualche raro caso di minor update). Quindi, se vuoi aggiornare hai diverse strade.
1> Ufficiale: Lg Pc suite
2> Un-Official: Lg Flash Tools 2014
3> Un-Official: Recovery TWRP.
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Certamente.
1> Installare l'ultima versione software KitKat (10n)
2> Eseguire il root con Purpledrake
3> Installare la recovery modificata TWRP BUMP! (Bootloader sbloccato)
4> Installare qualsiasi rom bumped già provvista di root. Per lollipop è necessario installare anche superSU.
Dopo aver effettuato queste operazioni potrai sempre installare da recovery le rom che ti interessano senza perdere il root.
Domanda forse bischera: ma la versione 10n non era solo per il mercato asiatico? Quindi non è per l'F400?
LS990, G3 Sprint
VS985, G3 Verizon
D850, G3 AT&T
D851, G3 T-Mobile
D852, G3 canadese
D855, G3 internazionale
F400, G3 coreano
Il D855 viene venduto anche in asia (a parte corea)?