CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 15 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 113 di 548 primaprima ... 1363103111112113114115123163213 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,121 a 1,130 su 5479
Discussione:

[SUPPORTO MODDING] Thread di Aiuti e Consigli alle Operazioni di modding

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Moderatore L'avatar di motoralbi

Smartphone
    Oneplus Nord 2 5G

Ringraziamenti
    1,108
    Ringraziato 2,102 volte in 1,699 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Padremayi Visualizza il messaggio
    Cavolo, davvero? Su XDA avevo letto che le varie procedure erano utili per sbrandizzare
    Quote Originariamente inviato da Padremayi Visualizza il messaggio
    Ho letto che le personalizzazioni del brand vengono installate al primo avvio e che una soluzione potrebbe essere rimuovere la SIM alla prima accensione o negare la richiesta di installazioni aggiuntive.
    Non so se vale solo per carrier US, potete provare?
    Se aspettate pazientemente,entro Capodanno faccio una guida sulla sbrandizzazione. Credo di aver trovato un metodo funzionante al 100% con i flash kdz,funzionante sempre...
    Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
    Mi raccomando...

Oneplus Nord 2 5G
    <<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Vorrei eseguire il root sul mio lg g3. Adesso so che avrei dei pro e dei contro. In particolare quali funzioni potrei svolgere con il root? La garanzia sarebbe lo stesso valida? Gli aggiornamenti OTA funzionerebbero? Se no, come farò a controllare lo stato di aggiornamento e installarli? Grazie in anticipo per la risposta

Moderatore L'avatar di motoralbi

Smartphone
    Oneplus Nord 2 5G

Ringraziamenti
    1,108
    Ringraziato 2,102 volte in 1,699 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da stefalight23 Visualizza il messaggio
    Vorrei eseguire il root sul mio lg g3. Adesso so che avrei dei pro e dei contro. In particolare quali funzioni potrei svolgere con il root? La garanzia sarebbe lo stesso valida? Gli aggiornamenti OTA funzionerebbero? Se no, come farò a controllare lo stato di aggiornamento e installarli? Grazie in anticipo per la risposta
    Pro: puoi usare una miriade di app che danno funzioni utilissime,per fare un esempio titanium backup che fa il backup delle app,o link2sd che congela le app e le sposta nella sd.
    La garanzia sarebbe ugualmente valida,grazie alla politica di Lg.
    Gli OTA non si installeranno più(a meno di non fare l'unroot),gli aggiornamenti software li puoi mettere tramite le guide con flash kdz,le trovi in sezione modding.
    Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
    Mi raccomando...

Oneplus Nord 2 5G
    <<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!

Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da motoralbi Visualizza il messaggio
    Pro: puoi usare una miriade di app che danno funzioni utilissime,per fare un esempio titanium backup che fa il backup delle app,o link2sd che congela le app e le sposta nella sd.
    La garanzia sarebbe ugualmente valida,grazie alla politica di Lg.
    Gli OTA non si installeranno più(a meno di non fare l'unroot),gli aggiornamenti software li puoi mettere tramite le guide con flash kdz,le trovi in sezione modding.
    Potresti spiegarmi meglio come controllare se ci sono aggiornamenti ufficiale per il mio dispositivo e come scaricarli ed installarli una volta fatto il root?

Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Potresti spiegarmi meglio come controllare se ci sono aggiornamenti ufficiale per il mio dispositivo e come scaricarli ed installarli una volta fatto il root?
    Buongiorno. Se ci sono aggiornamenti ufficiali via OTA ti saranno notificati direttamente sul terminale. Avendo i permessi di root li puoi scaricare ma non installare (a parte qualche raro caso di minor update). Quindi, se vuoi aggiornare hai diverse strade.
    1> Ufficiale: Lg Pc suite
    2> Un-Official: Lg Flash Tools 2014
    3> Un-Official: Recovery TWRP.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Buongiorno. Se ci sono aggiornamenti ufficiali via OTA ti saranno notificati direttamente sul terminale. Avendo i permessi di root li puoi scaricare ma non installare (a parte qualche raro caso di minor update). Quindi, se vuoi aggiornare hai diverse strade.
    1> Ufficiale: Lg Pc suite
    2> Un-Official: Lg Flash Tools 2014
    3> Un-Official: Recovery TWRP.
    Quindi il mio device rootato mi segnalerà lo stesso la presenza di aggiornamenti? E basterà avere sul pc un programma come lg pc suite per installarlo?

Smartphone

Ringraziamenti
    20,683
    Predefinito

Quindi il mio device rootato mi segnalerà lo stesso la presenza di aggiornamenti? E basterà avere sul pc un programma come lg pc suite per installarlo?
    Certamente. L'unica cosa è che sicuramente ti toglie il root. Utilizzando la terza opzione invece, puoi mantenerlo.
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da "stefalight23" post=6425796
    Certamente. L'unica cosa è che sicuramente ti toglie il root. Utilizzando la terza opzione invece, puoi mantenerlo.
    Oh grazie interessante. Questo ultimo metodo di cui parli puoi spiegarmelo se non è un problema?

Inviato dal mio LG-D855
    Ultima modifica di DreamReaper; 20-12-14 alle 16:22

Smartphone

Ringraziamenti
    20,683
    Predefinito

Oh grazie interessante. Questo ultimo metodo di cui parli puoi spiegarmelo se non è un problema?

Inviato dal mio LG-D855
    Certamente.

1> Installare l'ultima versione software KitKat (10n)
    2> Eseguire il root con Purpledrake
    3> Installare la recovery modificata TWRP BUMP! (Bootloader sbloccato)
    4> Installare qualsiasi rom bumped già provvista di root. Per lollipop è necessario installare anche superSU.

Dopo aver effettuato queste operazioni potrai sempre installare da recovery le rom che ti interessano senza perdere il root.

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Domanda forse bischera: ma la versione 10n non era solo per il mercato asiatico? Quindi non è per l'F400?

LS990, G3 Sprint
    VS985, G3 Verizon
    D850, G3 AT&T
    D851, G3 T-Mobile
    D852, G3 canadese
    D855, G3 internazionale
    F400, G3 coreano

Il D855 viene venduto anche in asia (a parte corea)?

Pagina 113 di 548 primaprima ... 1363103111112113114115123163213 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio