mi quoto non so se qualcuno riesce a darmi una mano ho anche aperto un 3d su xda
Aggiungo di controllare cosa vede il pc se lo colleghi.
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Usa LG pc suite con l'opzione "ripristino errori da aggiornamento"
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
danielhouse90 (16-03-15)
Anche se non entra in download mode?
In uso:
iPhone 6S Plus
Macbook Pro 13"
NON CERCO SOLDI, NON CERCO ALLORI, MA UN THANKS E' SEMPRE GRADITO!
<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<
danielhouse90 (16-03-15)
Diciamo che, vista la situazione un pochino incresciosa, e' una prova da fare. Ovviamente il terminale deve essere acceso e collegato al pc.
ciao a tutti.
Lg g3 soffre del problema delle "linee nere su schermo" come il g2 ? vorrei capire se con il g3 hanno risolto oppure esistono ancora casi del genere.
Grazie
Davidez25 (16-03-15)
Ciao se intendi le linee verticali sul display specialmente visibili sul bianco, assolutamente sono presenti più che mai, io sono molto pignolo e proprio per queste linee davvero ben ben visibili reputo questo display davvero con un voto da 0 e 10 Max 7 davvero oltretutto luminosità bassa anche se si vede discretamente sotto al sole ma comunque poco brillante, certo è vero che sotto i 350 euro non prendi di meglio apparte il meizu mx4 che fidati è superiore come display e telefono in generale
danielhouse90 (16-03-15),snake24 (16-03-15)