quale tool intendi per il .kdz?
quale tool intendi per il .kdz?
In uso:
iPhone 6S Plus
Macbook Pro 13"
NON CERCO SOLDI, NON CERCO ALLORI, MA UN THANKS E' SEMPRE GRADITO!
<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<
scusa ma come hai fatto con lollipop ad applicare il root?che io sappia non si puo,devi ripassare a kit kat giusto?
ma per caso quando istalliamo le app decide lui dove istallarle se sulla memoria di massa oppure sulla sd?perchè io mi trovo alcune applicazioni,nellascheda sd(impostazioni/applicazioni/sd,qualcuno potrebbe gentilmente anche se non sa la risposta andare a vedere sul suo dispositivo se si trova anche lui le app in quella sezione?e poi da parte ce anche un quadrato di spunta a cosa serve?grazie,se no si finisce a parlare sempre di root prooot,ma le persone che hanno lollipop e non ce l'ahanno finiscono che vengono disinteressati dal gruppo...ciao
Ultima modifica di DreamReaper; 17-03-15 alle 19:36
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
non hanno argomentato. ho provato con il metodo .kdz ma non flasha perchè non è in download mode.dice sempre di disconnettere il telefono,staccare la batteria,ricollegare e riprovare.
In uso:
iPhone 6S Plus
Macbook Pro 13"
Non hanno argomentato perché se ti manca la partizione per farlo andare in download mode è normale che il metodo kdz non funzioni.
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
appunto. lo cosa strana è che il pc lo vede normalmente il telefono. quindi metodo .kdz nulla. metodo lg pc suite nulla. metodo .tot nulla. alcuni mi hanno detto di provare con questa [FIX] NO Recovery mode, No download mode, af… | LG G2 | XDA Forums che è la guida per il g2 ma usando i file per il g3 ma quando arrivo a dare il comando gdisk -l /dev/sdc (sdc è il telefono) il terminale mi dice:
GPT fdisk (gdisk) version 0.8.8
Problem opening /dev/sdc for reading! Error is 123.
EDIT : Ubuntu non mi rileva proprio il telefono. Non ho un device con abbastanza partizioni
Ultima modifica di danielhouse90; 18-03-15 alle 09:22
In uso:
iPhone 6S Plus
Macbook Pro 13"