Grazie mille.
Mi rimangono i dubbi quindi sul tipo di Kernel da installare sulla 20H con la modifica per poi installare multirom![]()
Grazie mille.
Mi rimangono i dubbi quindi sul tipo di Kernel da installare sulla 20H con la modifica per poi installare multirom![]()
OnePlus 5T - 6/64GB
ROM = OxygenOS - Stable v.9.0.9 (TWRP Blu_Spark v.9.101 - Magisk v.20)
Kernel = Stock
Huawei Mediapad M5 - 4/32GB LTE
ROM = Stock Android 9
Kernel = Stock
Gambero (18-06-15)
si si il thread l'avevo letto.
Il dubbio appunto era da dove partire ovvero da che kernel.
Il link del kernel è un chupakernel 3Gb/32 e non so se è compatibile con la 20H stock che sto montando.
Da li poi mi so muovere abbastanza bene.
Il dubbio sulle bump poi me l'hanno risolto alla grande sopra quindi grazie ancora a tutti.
Se parti a fare la procedura con la Stock allora è giusto usare la TWRP modificata per il Multibot e il Kernel compatibile con la Stock ma che sia LOLLIPOP...per ogni sicurezza quindi ti consiglio di provare a fare un nandroid backup e vedere che succede nel caso ripristini.
Per compatibilità ti consiglierei di tornare a stock 20F...
Ultima modifica di choby; 18-06-15 alle 12:38
OnePlus 5T - 6/64GB
ROM = OxygenOS - Stable v.9.0.9 (TWRP Blu_Spark v.9.101 - Magisk v.20)
Kernel = Stock
Huawei Mediapad M5 - 4/32GB LTE
ROM = Stock Android 9
Kernel = Stock
DreamReaper (18-06-15),Gambero (18-06-15)
Ciao a tutti ma per il surriscaldamento esiste qualche mod che risolve il problema?grazie
@domenico086, come sai io (e anche gli altri amici del Forum) cerchiamo di aiutarti come possiamo, ma tu non dovresti chiedere aiuto per lo stesso problema su 3 diversi 3d...
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
NON CERCO SOLDI, NON CERCO ALLORI, MA UN THANKS E' SEMPRE GRADITO!
<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<
Buongiorno a tutti, ho un lg g3 d855 con lollipop, dopo aver effettuato un hard reset il cllulare non risultaa più rootato allora ho rifatto la procedura con il programma lg_root, ma dopo aver letto il device mi appare un messaggio che mi dice serial number not found
Ragazzi ho un problema... Ha flashato da poco la cloudy e le chiamate venivano effettuate sotto copertura 2g e a volte sotto 3g... Ho letto in uno di questi topic che era possibile abilitare dall hiden menu il voiceLTE... Cioe le chiamate sotto 4g... Ho impostato e riavviato ma adesso quando chiamo non spunta nemmeno la scritta 2g o 3g... Come posso ripristinare? Consigli?
Il VOLTE in Italia funziona solo con Vodafone. Se hai un altro operatore... riflasha la rom.
NON CERCO SOLDI, NON CERCO ALLORI, MA UN THANKS E' SEMPRE GRADITO!
<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<
Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
Mi raccomando...
Oneplus Nord 2 5G
<<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!