Se volessi passare dal gabriel kernel uber al gabriel kernel v7cadevo care wipe?
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Se volessi passare dal gabriel kernel uber al gabriel kernel v7cadevo care wipe?
Kalx8x (02-07-15)
OnePlus 5T - 6/64GB
ROM = OxygenOS - Stable v.9.0.9 (TWRP Blu_Spark v.9.101 - Magisk v.20)
Kernel = Stock
Huawei Mediapad M5 - 4/32GB LTE
ROM = Stock Android 9
Kernel = Stock
Come detto qualche tempo fa da un utente, sarebbe consigliabile fare una reinstallazione della ROM senza wipe data per ripristinare tutti files del kernel stock prima di procedere all'installazione di un altro custom kernel
NON CERCO SOLDI, NON CERCO ALLORI, MA UN THANKS E' SEMPRE GRADITO!
<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<
Un aiutino, con wakelock detector ho notato che l unica app che rimane in background è app google, cosa che prima non avevo.
Non me la fa greenifyzzare allora ho disattivato google now ma niente continua a rimanere aperta, qualcuno sa come fare?
ciao a tutti da pochi giorni ho installato la cloudy 2.4 ottimo rom ho notato un aggiornamento ad lg helth ( strano a mio avviso) ho letto in rete di alcun bug del g3 e g4 in cui tramite l installazione o aggiornamenti non ufficiali si corre il rischio di virus ecc. sapete qualcosa in merito? mi devo preoccupare? in più ho notato che risulta sempre attiva
![]()
Ultima modifica di domenico086; 02-07-15 alle 15:25
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Ho provato a installare Xposed ma aprendo l'app mi dice "Xposed non è (ancora) compatibile con l'SDK Android 21 o con l'architettura (armeabi-v7a) del tuo processore".
Nessuno è riuscito a installare Xposed su android 5.0?
NON CERCO SOLDI, NON CERCO ALLORI, MA UN THANKS E' SEMPRE GRADITO!
<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<
fabioss1986 (02-07-15)
non riesco a capire perchè quando apro un'app e mi esce il popup di SuperSU il realtà le scritte non sono cliccabili e non riesco a concedere il permesso.