Buongiorno @fentadroid. Direi che un pò di pratica non fa male! Puoi fare tutte le modifiche che vuoi, poi, puoi riportarlo a stock e ricominciare.
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Grazie
Tra l'altro ho visto che è uscita una guida piu semplice per riportarlo unroot senza spianarlo, mi riferisco a questa:
[GUIDE] Unroot for OTA using LG PC Suite (PC Only) - xda-developers
Ma se installassi la sphinx (mi pare) si scriva così dopo per farlo tornare a stock mi basterebbe seguire la stessa guida che ho utilizzato per sbandierare? (che è poi quella linkata prima)
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Ottimo. Direi che potresti tradurre e aprire un nuovo thread... che ne pensi?
Inviato dal mio LG-D955 usando Androidiani App
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
DreamReaper (06-07-14)
Salve, spero sia la sezione giusta, visto che il root del terminale e ciò che ne consegue sono modding, altrimenti mi scuso.
Ho eseguito il root come da guida del forum, ho installato titanium ed è filato tutto liscio.
Adesso nelle impostazioni di titanium vorrei usare la sd esterna x i backup, sd che il sistema riconosce e che ef file explorer legge e scrive, ma titanium mi vede solo la sd interna, mentre appare una cartella rossa, credo sia la sd esterna, ma non è scrivibile.
Ho attivato anche il modulo xposed per risolvere problemi read write della sd esterna con kikkat 4.4, ma nulla.
Qualcuno mi aiuta?
grazie
Grazie x l'aiuto, stò rivoltando il g3 come un calzino. Ho fatto il root ho greenifizzato un pò di app poi con titanium ho tolto McAfee. Il Tel a riposo é freddo ma quando lo si Usa si scalda, convinto dipenda dal kernel.
Nei prossimi giorni proverò la rom cooked.
Intanto provo a fare unroot per ottenere ota .
Grazie x la disponibilità