Li ricevi sempre se metti una rom stock con kdz o tot. Ciò perchè è stock![]()
Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
Mi raccomando...
Oneplus Nord 2 5G
<<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!
morsone (11-12-14)
buona sera al forum,
domandina: c'è una rom Lollypoppy, Lollipop, che prevede un menù delle impostazioni scuro o simile all'OP della Cyano 12 postata su XDA?
Perché onestamente il bianco lo ho sempre detestato...ma non vedo menù o dark in giro, su Lollipop.
Grazie![]()
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
quindi nessuna possibilità di vedere qualcosa su base stock ma temata nera/dark?![]()
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
L'importante è che non sia impossibile insomma.
Io ricordo alcuni zip per l'N7000 di Samsung dove bastava aprire lo zip, sostituire l'immagine di fondo ed ecco che lo sfondo era nero invece che grigio graduato.
Se no dovrò imparare (ma manca il tempo) a fare qualcosa che vada oltre i semplici APK.
Grazie ancora..![]()
Ragazzi c'è qualcuno che ha ancora una stock rom kitkat rootata? Perchè mi interesserebbe sapere quali sono i permessi della cartella .OP che si trova nella directory principale,nella cartella "data". Inoltre,mi servirebbe sapere quali cartelle sono contenute e che permessi hanno. Grazie in amticipo
(Io l'ho cancellata da tempo,non ho voglia di flashare un tot solo per vedere quali permessi ha la cartella...)
Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
Mi raccomando...
Oneplus Nord 2 5G
<<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!
motoralbi (12-12-14)