Spostati in supporto modding.
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
Mi raccomando...
Oneplus Nord 2 5G
<<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!
Ciao, da un paio di settimane ho installato la cynogen e oggi ho notato che la rotazione automatica non funziona. Cosa posso fare?
Mi raccomando...
Oneplus Nord 2 5G
<<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!
Ho la 14.1 ed è del 8 novembre
Mi raccomando...
Oneplus Nord 2 5G
Ciao a tutti, io ho provato a fare il root ma si è brikkato il sistema, in sostanza si blocca nella schermata iniziale.
Il problema e che non mi fa entrare neanche in modalità download, e non ho il bootlooder sbloccato e penso ne anche il root.
Io ho pensato di fare tutti i wipe e mettere una rom, secondo vuoi può funzionare ?
Mi raccomando...
Oneplus Nord 2 5G
Se non hai né root né TWRP (il tuo "bootloader sbloccato"...), non vefo come tu possa fare i wipes ed installare un'altra ROM. Il fatto che non vada in download mode mi fa pensare che ti si sia corrotta la laf. Ho pistato più di una volta il sistema per ripristinata tramite fastboot. Purtroppo, al momento sono fuori e non ho il tempo di linkarti il post. Fai una ricerca in sezione modding G3, cerca "stock-laf.img", oppure "fastboot boot stock-laf.img"
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
NON CERCO SOLDI, NON CERCO ALLORI, MA UN THANKS E' SEMPRE GRADITO!
<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<
Scusa mi sono dimenticato di dirlo ma c'era installata la TWRP, comunque ho installato cyanogenmod 14.1 è funziona tutto, grazie lo stesso
Però non ho provato a vedere se funziona la modalità download, provo a controllare ho secondo tè può essere tornata a funzionare?
Mi raccomando...
Oneplus Nord 2 5G