Questa rom potrebbe essere la chiave per avere una stock in FullHd completamente funzionante...grazie mille DreamReaper.
A flash terminato dicci che risoluzione ha(magari puoi usare cpu-z)!
Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
Mi raccomando...
Oneplus Nord 2 5G
<<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!
Con la velocità di scaricamento attuale faccio prima a scrivere il codice a mano
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
IlPessimoFra (14-04-15),thereferee (14-04-15)
Per la v09e se era tutto funzionante e se era impostata in fullhd vuol dire che le app proprietarie Lg (telefono, messaggi ecc.) erano "compatibili" e funzionanti... Immagino che i dpi erano proporzionali a quelli in qhd... Mi avete suscitato interesse per questa pre-serie veloce. Magari si può trovare una combinata che gira perfettamente accoppiando i nuovi kernel e modem
LG G3 (D855) 32 GB Titan ITA
Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
Mi raccomando...
Oneplus Nord 2 5G
<<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!
Vedremo cosa si riesce a combinare, intanto aspetto feedback dal grande @DreamReaper che si è sacrificato 😁 per la batteria è un male, speriamo in bene...
LG G3 (D855) 32 GB Titan ITA
Discussione molto interessante
questione interessantissima, ma quello che vi chiedo io è possibile prendere le app dell'aggiornamento del g2 e sostituirle alle rom del g3? in quel periodo che l'ho provato in fullhd sembrava un altro telefono, anche se un po' di differenza nel display si vedeva.
Buongiorno! Non so se la tua è ironia o meno, ma in entrambi i casi giustificata. Come sai il modding del G3 è piuttosto fermo, la parola "abbandonato" non mi piace. Cerchiamo, per non annoiarci a morte, qualcosa da fare. Durante gli innumerevoli aggiornamenti a KitKat scoprimmo questa "pre-serie" che (inspiegabilmente) funzionava meglio delle rom normali pur avendo un notevole battery drain. L'ho riproposta alla luce dei recenti aggiornamenti (root - recovery - ecc.ecc) in modo da: Avere qualcosa da fare. Cercare di eliminare il battery drain e avere (in attesa di ulteriori aggiornamenti) una rom decente. A te le ulteriori considerazioni del caso.
Comunque: Installata questa mattina con il flash tools 2014 a telefono acceso (senza download mode) in cse flash emergency. Tempo di installazione, 3 minuti. Aggioramento applicazioni velocissimo (molto più di lollipop), ricomparso McAfee, Voice mate assente. Nel mio caso segnale rete cellulare più stabile. Bug Orologio presente. Niente lag.
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)