CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 202 di 548 primaprima ... 102152192200201202203204212252302 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,011 a 2,020 su 5479
Discussione:

[SUPPORTO MODDING] Thread di Aiuti e Consigli alle Operazioni di modding

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP

Smartphone
    LG G3

Ringraziamenti
    231
    Ringraziato 415 volte in 342 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Buongiorno! Non so se la tua è ironia o meno, ma in entrambi i casi giustificata. Come sai il modding del G3 è piuttosto fermo, la parola "abbandonato" non mi piace. Cerchiamo, per non annoiarci a morte, qualcosa da fare. Durante gli innumerevoli aggiornamenti a KitKat scoprimmo questa "pre-serie" che (inspiegabilmente) funzionava meglio delle rom normali pur avendo un notevole battery drain. L'ho riproposta alla luce dei recenti aggiornamenti (root - recovery - ecc.ecc) in modo da: Avere qualcosa da fare. Cercare di eliminare il battery drain e avere (in attesa di ulteriori aggiornamenti) una rom decente. A te le ulteriori considerazioni del caso.

Comunque: Installata questa mattina con il flash tools 2014 a telefono acceso (senza download mode) in cse flash emergency. Tempo di installazione, 3 minuti. Aggioramento applicazioni velocissimo (molto più di lollipop), ricomparso McAfee, Voice mate assente. Nel mio caso segnale rete cellulare più stabile. Bug Orologio presente. Niente lag.
    Ciao dream, la mia non era ironia ma semplice curiosità, più volte ho provato ad abbassare la risoluzione del g3 ma senza successo, per cui mi piacerebbe poter provare una rom con la risoluzione più bassa. Per curiosità questa rom di cui parlate e si basa su Lollipop?

2.  
    Moderatore L'avatar di motoralbi

Smartphone
    Oneplus Nord 2 5G

Ringraziamenti
    1,108
    Ringraziato 2,102 volte in 1,699 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Buongiorno! Non so se la tua è ironia o meno, ma in entrambi i casi giustificata. Come sai il modding del G3 è piuttosto fermo, la parola "abbandonato" non mi piace. Cerchiamo, per non annoiarci a morte, qualcosa da fare. Durante gli innumerevoli aggiornamenti a KitKat scoprimmo questa "pre-serie" che (inspiegabilmente) funzionava meglio delle rom normali pur avendo un notevole battery drain. L'ho riproposta alla luce dei recenti aggiornamenti (root - recovery - ecc.ecc) in modo da: Avere qualcosa da fare. Cercare di eliminare il battery drain e avere (in attesa di ulteriori aggiornamenti) una rom decente. A te le ulteriori considerazioni del caso.

Comunque: Installata questa mattina con il flash tools 2014 a telefono acceso (senza download mode) in cse flash emergency. Tempo di installazione, 3 minuti. Aggioramento applicazioni velocissimo (molto più di lollipop), ricomparso McAfee, Voice mate assente. Nel mio caso segnale rete cellulare più stabile. Bug Orologio presente. Niente lag.
    Facci sapere per la risoluzione,attendiamo con trepidazione
    Riguardo a fluiditá,se comparata a Lollipop stock cosa si può dire?
    Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
    Mi raccomando...

Oneplus Nord 2 5G
    <<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!

Androidiano di Riferimento L'avatar di srimlas

Smartphone
    LG G3 , SAMSUNG NOTE3, LG G2 M

Ringraziamenti
    240
    Ringraziato 2,086 volte in 1,630 Posts
    Predefinito

Per Legolas: la V09 è su base kitkat. Per motoralbi e tutti gli altri: tanto tanto tempo fa, provai anch'io il cambio di risoluzione. Dopo aver sbattuto il muso sulle app di sistema che crashavano sotto una certa risoluzione, ho risolto estrapolando le apps "incriminate" da una rom per g2, "porting" del G3. In sezione G2 troverete tantisdimo materiale utile alla bisogna. Buon modding!

Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
    NON CERCO SOLDI, NON CERCO ALLORI, MA UN THANKS E' SEMPRE GRADITO!
    <<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<

5. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato srimlas per il post:

Legolas08 (15-04-15),motoralbi (15-04-15)

Senior Droid L'avatar di danielhouse90

Smartphone
    iPhone 6S Plus

Ringraziamenti
    145
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

Esperienza personale. Avevo perso download mode, recovery, tutto e non potevo più utilizzare il dispositivo. Lho mandato in assistenza e mi è stato riparato. G3 garanzia Europa
    In uso:
    iPhone 6S Plus
    Macbook Pro 13"

Banned

Ringraziamenti
    266
    Ringraziato 44 volte in 40 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, grazie ad Alessandro e Dreamreaper sono riuscito finalmente ad avere la recovery ed xposed e cominciare ad analizzare un po i moduli, per ora ho installato:

Amplify
    Battery St
    Bootmanager
    YoutubeAds remover (o come si chiama )

volevo confrontarmi con voi su quali MODULI sono irrinunciabili e migliorano il nostro G3.

mi chiedo anche se esista un modulo che consenta di usare la fotocamera anche sotto il 15% e con batteria quasi scarica......

ultima cosa, leggo sempre con interesse il discorso flash di rom e file vari, ho sempre questo dubbio, magari proprio riferenmdomi al flash di cui parlava DREAMR poco sopra,,,,, con i miglioramenti che diceva, la domanda è... flashando da recovery questi files si va a perdere qualcosa ? c'è qualche reset? credo e ritengo di no ma magari mi sbaglio

ritengo invece che se flasho una rom perda tutto vero?

grazie!

Quote Originariamente inviato da danielhouse90 Visualizza il messaggio
    Esperienza personale. Avevo perso download mode, recovery, tutto e non potevo più utilizzare il dispositivo. Lho mandato in assistenza e mi è stato riparato. G3 garanzia Europa
    quindi non ti hanno fatto nessuna storia? sarebbe la conferma che lg accetta dispositivi rootati e smanettati

tempi di attesa riparazione?
    Ultima modifica di caponord; 15-04-15 alle 16:06

Senior Droid

Ringraziamenti
    111
    Ringraziato 122 volte in 99 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da caponord Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, grazie ad Alessandro e Dreamreaper sono riuscito finalmente ad avere la recovery ed xposed e cominciare ad analizzare un po i moduli, per ora ho installato:

Amplify
    Battery St
    Bootmanager
    YoutubeAds remover (o come si chiama )

volevo confrontarmi con voi su quali MODULI sono irrinunciabili e migliorano il nostro G3.

mi chiedo anche se esista un modulo che consenta di usare la fotocamera anche sotto il 15% e con batteria quasi scarica......

ultima cosa, leggo sempre con interesse il discorso flash di rom e file vari, ho sempre questo dubbio, magari proprio riferenmdomi al flash di cui parlava DREAMR poco sopra,,,,, con i miglioramenti che diceva, la domanda è... flashando da recovery questi files si va a perdere qualcosa ? c'è qualche reset? credo e ritengo di no ma magari mi sbaglio

ritengo invece che se flasho una rom perda tutto vero?

grazie!

[quote name="danielhouse90" post=6771840]Esperienza personale. Avevo perso download mode, recovery, tutto e non potevo più utilizzare il dispositivo. Lho mandato in assistenza e mi è stato riparato. G3 garanzia Europa
    quindi non ti hanno fatto nessuna storia? sarebbe la conferma che lg accetta dispositivi rootati e smanettati

tempi di attesa riparazione?[/QUOTE]

Guarda sono nuovo anche io con xposed, tuttavia il must have è g3 tweaksbox, con cui puoi sia far partire video e fotocamera con qualsiasi percentuale di batteria, sia fare una miriade di altre cose (es anche rimpicciolire la navbar)
    Tuttavia al momento è funzionante solo La beta in inglese scaricabile da xda, la trovi facilmente googlando

Banned

Ringraziamenti
    266
    Ringraziato 44 volte in 40 Posts
    Predefinito

[quote name="piombastick" post=6772749]

Guarda sono nuovo anche io con xposed, tuttavia il must have è g3 tweaksbox, con cui puoi sia far partire video e fotocamera con qualsiasi percentuale di batteria, sia fare una miriade di altre cose (es anche rimpicciolire la navbar)
    Tuttavia al momento è funzionante solo La beta in inglese scaricabile da xda, la trovi facilmente googlando

Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App[/QUOTE]

Io sono arrivato alla fine del controllo di tutti i moduli esistenti....
    Francamente mi sarei apsettato di trovare qualcosa di più.
    Ho aggiunto poco altro rispetto a quanto già detto, poi vi faccio uno screen così li vedete tutti.
    Su alcuni peraltro non mi è molto chiaro il funzionamento, mi riferisco soprattutto a:

AMPLIFY
    NATIVE FREEZER
    STATUSBAR CLOCK IN LOCKSCREEN (scusate ma l'ora nella schermata lock al pari del segnale e della batteria NON c'è già ?!?!?!?)

G3 TweakBox l'ho installata su consiglio di utenti qui dentro, però non ci ho ancora messo mani, nel senso che non ci ho trovato nulla di così interessante. Io ho installato la 1.4 BETA 3, casomai se ti va confermami se stiamo parlando della stessa, ma mi era stata linkata qua.
    Guardo per il discorso fotocamera che va o non va sotto una certa percentuale, m,a ieri mi pare di aver notato che stranamente andasse anche sotto il 5% senza aver fatto nulla, ma devo rivedere meglio.

Non c'è un modulo che a schermo spento visualizzi l'ora sul display?

ciaooooooooooooooooooo

Ultima modifica di caponord; 16-04-15 alle 14:35

Senior Droid

Smartphone
    Xperia U - Nexus 4 - G3 32 GB

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 35 volte in 33 Posts
    Predefinito

Ragazzi ho effettuato il root seguendo questa guida [url]https://www.androidiani.com/forum/modding-lg-g3/459858-guida-root-lg-firmwares-kitkat-lollipop-one-click-script.html...Successivamente ho installato la recovery tramite https://www.androidiani.com/forum/modding-lg-g3/462153-lg-g3-twrp-autorec-per-d855.html...Volevo chiedervi se la procedura è corretta...e se sono pronto a flashare una Rom...grazie

Senior Droid

Ringraziamenti
    111
    Ringraziato 122 volte in 99 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Menec Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho effettuato il root seguendo questa guida [url]https://www.androidiani.com/forum/modding-lg-g3/459858-guida-root-lg-firmwares-kitkat-lollipop-one-click-script.html...Successivamente ho installato la recovery tramite https://www.androidiani.com/forum/modding-lg-g3/462153-lg-g3-twrp-autorec-per-d855.html...Volevo chiedervi se la procedura è corretta...e se sono pronto a flashare una Rom...grazie
    è semplice, vai in recovery mode tenendo premuto tasto power + giu, appena si accende lo schermo lasci e ripremi power tenendo premuto, ti appare una schermata bianca dove devi premere per due volte yes (usa i tasti del volume e power per l'ok) e se ti si accende il device su twrp puoi flashare qualsiasi cosa
    Spero di esser stato abbastanza chiaro

12. Il seguente Utente ha ringraziato piombastick per il post:

Menec (17-04-15)

Senior Droid

Smartphone
    Xperia U - Nexus 4 - G3 32 GB

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 35 volte in 33 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da piombastick Visualizza il messaggio
    [quote name="Menec" post=6776105]Ragazzi ho effettuato il root seguendo questa guida [url]https://www.androidiani.com/forum/modding-lg-g3/459858-guida-root-lg-firmwares-kitkat-lollipop-one-click-script.html...Successivamente ho installato la recovery tramite https://www.androidiani.com/forum/modding-lg-g3/462153-lg-g3-twrp-autorec-per-d855.html...Volevo chiedervi se la procedura è corretta...e se sono pronto a flashare una Rom...grazie
    è semplice, vai in recovery mode tenendo premuto tasto power + giu, appena si accende lo schermo lasci e ripremi power tenendo premuto, ti appare una schermata bianca dove devi premere per due volte yes (usa i tasti del volume e power per l'ok) e se ti si accende il device su twrp puoi flashare qualsiasi cosa
    Spero di esser stato abbastanza chiaro[/QUOTE]

Riesco ad accedere in recovery...quindi la procedura é andata a buon fine...mi chiedevo se é compatibile con le ROM bumped...

Pagina 202 di 548 primaprima ... 102152192200201202203204212252302 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio