CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 13 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 209 di 549 primaprima ... 109159199207208209210211219259309 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,081 a 2,090 su 5481
Discussione:

[SUPPORTO MODDING] Thread di Aiuti e Consigli alle Operazioni di modding

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2081
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,887
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,122 volte in 10,484 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GennyAndroid Visualizza il messaggio
    Ho un problema con il mio G3 versione Germania acquistato su amazon warehouse.

    Quando è arrivato montava kitkat e sin da subito mi ha segnalato la presenza di un aggiornamento (v20e) scelgo di scaricarlo tramite smartphone e faccio installa, non appena clicco su installa, si riavvia e mi compare prima una schermata nera e blu con scritto TeamWin e dopo mi compare un'altra schermata con 8 pulsanti:

    Install , Wipe, Backup, Restore, Mount, Setting, Advanced, Reboot.

    Sono rimasto sorpreso in quanto a quanto ho capito questa è una recovery mode non originale. Inoltre non sono riuscito a portare a termine l'aggiornamento in quanto cliccando su install non ho trovato dove andare a prendere l'aggiornamento scaricato precedentemente.

    Ora mi ritrovo nella situazione in cui non riesco a fare nulla anche se faccio Reboot System torna sempre alla stessa schermata, inoltre se lo collego al pc non mi riconosce i driver, aiutatemi per favore
    Buongiorno. Hai un telefono (involontariamente) moddato, quindi ci siamo spostati in modding. Hai diverse opzioni. La prima è quella di fare il reso ad Amazon e farti cambiare il telefono perchè non conforme. La seconda è procurarti una memoria esterna OTG e installare una rom da recovery. Fammi sapere.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  2.  
  3. #2082
    Androidiano di Riferimento L'avatar di srimlas


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    RIBERA (AG)
    Messaggi
    4,321
    Smartphone
    LG G3 , SAMSUNG NOTE3, LG G2 M

    Ringraziamenti
    240
    Ringraziato 2,086 volte in 1,630 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    [quote name="GennyAndroid" post=6813069]Ho un problema con il mio G3 versione Germania acquistato su amazon warehouse.

    Quando è arrivato montava kitkat e sin da subito mi ha segnalato la presenza di un aggiornamento (v20e) scelgo di scaricarlo tramite smartphone e faccio installa, non appena clicco su installa, si riavvia e mi compare prima una schermata nera e blu con scritto TeamWin e dopo mi compare un'altra schermata con 8 pulsanti:

    Install , Wipe, Backup, Restore, Mount, Setting, Advanced, Reboot.

    Sono rimasto sorpreso in quanto a quanto ho capito questa è una recovery mode non originale. Inoltre non sono riuscito a portare a termine l'aggiornamento in quanto cliccando su install non ho trovato dove andare a prendere l'aggiornamento scaricato precedentemente.

    Ora mi ritrovo nella situazione in cui non riesco a fare nulla anche se faccio Reboot System torna sempre alla stessa schermata, inoltre se lo collego al pc non mi riconosce i driver, aiutatemi per favore
    Buongiorno. Hai un telefono (involontariamente) moddato, quindi ci siamo spostati in modding. Hai diverse opzioni. La prima è quella di fare il reso ad Amazon e farti cambiare il telefono perchè non conforme. La seconda è procurarti una memoria esterna OTG e installare una rom da recovery. Fammi sapere.[/QUOTE]

    Quoto... con riserva! La vedo dura dimostrare che la TWRP l'ha trovata già installata e non l'ha installata lui. Per l'installazione di un'altra ROM può usare benissimo una semplicissima micro SD.

    Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
    NON CERCO SOLDI, NON CERCO ALLORI, MA UN THANKS E' SEMPRE GRADITO!
    <<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<

  4. #2083
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,887
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,122 volte in 10,484 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da srimlas Visualizza il messaggio
    Buongiorno. Hai un telefono (involontariamente) moddato, quindi ci siamo spostati in modding. Hai diverse opzioni. La prima è quella di fare il reso ad Amazon e farti cambiare il telefono perchè non conforme. La seconda è procurarti una memoria esterna OTG e installare una rom da recovery. Fammi sapere.

    Quoto... con riserva! La vedo dura dimostrare che la TWRP l'ha trovata già installata e non l'ha installata lui. Per l'installazione di un'altra ROM può usare benissimo una semplicissima micro SD.

    Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
    Ciao! Ovviamente si, però dato che per connettere la microSd al pc ha bisogno di un adattatore, tanto vale che prende un OTG. A meno che non ha un portatile già con lo slot per le Sd (e l'adattatore microSD/SD.)
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  5. #2084
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da srimlas Visualizza il messaggio
    Buongiorno. Hai un telefono (involontariamente) moddato, quindi ci siamo spostati in modding. Hai diverse opzioni. La prima è quella di fare il reso ad Amazon e farti cambiare il telefono perchè non conforme. La seconda è procurarti una memoria esterna OTG e installare una rom da recovery. Fammi sapere.
    Quoto... con riserva! La vedo dura dimostrare che la TWRP l'ha trovata già installata e non l'ha installata lui. Per l'installazione di un'altra ROM può usare benissimo una semplicissima micro SD.

    Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App[/QUOTE]

    Vi ringrazio entrambi per i vostri consigli, in ogni caso ho risolto riuscendo a far riconoscere il dispositivo installando/disinstallato i driver e così ho installato l aggiornamento manualmente.

    Per quanto riguarda invece la recovery che era installata vi assicuro che lo era già, essendo un prodotto acquistato sull'usato di Amazon credo che il vecchio proprietario ci abbia smanettato e che quando Amazon l'ha rimesso in vendita non si è reso conto del root e di tutto il resto

  6. #2085
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    145

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 18 volte in 14 Posts
    Predefinito

    lo metto qui perché non so dove metterlo , ho una domanda riguardo il modding, sto aspettando il mio g3 che dovrebbe arrivare tra 10 giorni e ho preso la flip cover con il cerchio in mezzo e vorrei capire se metto una qualsiasi custom rom se il meccanismo di sblocco blocco dello schermo e chiamate e orologio funzionano anche a cover chiusa oppure funziona solo sullo stock. Grazie in anticipo

    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App

  7. #2086
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,692
    Smartphone
    LG G3

    Ringraziamenti
    231
    Ringraziato 415 volte in 342 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da olomarco Visualizza il messaggio
    lo metto qui perché non so dove metterlo , ho una domanda riguardo il modding, sto aspettando il mio g3 che dovrebbe arrivare tra 10 giorni e ho preso la flip cover con il cerchio in mezzo e vorrei capire se metto una qualsiasi custom rom se il meccanismo di sblocco blocco dello schermo e chiamate e orologio funzionano anche a cover chiusa oppure funziona solo sullo stock. Grazie in anticipo

    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
    Funziona tranquillamente su tutte le rom, tranne in quelle predisposte per installare xposed
    Ultima modifica di Legolas08; 03-05-15 alle 00:18

  8. #2087
    Senior Droid L'avatar di ECLAIR


    Registrato dal
    Nov 2014
    Località
    Trapani, Sicilia
    Messaggi
    732
    Smartphone
    Lg G3

    Ringraziamenti
    94
    Ringraziato 233 volte in 187 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da olomarco Visualizza il messaggio
    lo metto qui perché non so dove metterlo , ho una domanda riguardo il modding, sto aspettando il mio g3 che dovrebbe arrivare tra 10 giorni e ho preso la flip cover con il cerchio in mezzo e vorrei capire se metto una qualsiasi custom rom se il meccanismo di sblocco blocco dello schermo e chiamate e orologio funzionano anche a cover chiusa oppure funziona solo sullo stock. Grazie in anticipo

    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
    Quote Originariamente inviato da Legolas08 Visualizza il messaggio
    Funziona tranquillamente su tutte le rom, tranne in quelle predisposte per installare xposed
    Assolutamente no, sulle custom la flip cover non funziona.
    E nelle stock based funziona! In tutte!
    Smette di funzionare solo quando viene installato il framework xposed, quindi vai tranquillo sulle stock based.

  9. #2088
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,692
    Smartphone
    LG G3

    Ringraziamenti
    231
    Ringraziato 415 volte in 342 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LG3D855 Visualizza il messaggio
    Assolutamente no, sulle custom la flip cover non funziona.
    E nelle stock based funziona! In tutte!
    Smette di funzionare solo quando viene installato il framework xposed, quindi vai tranquillo sulle stock based.
    Hai ragione scusa, non ho pensato all'esistenza delle aosp

  10. #2089
    t11
    t11 non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    82

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve ho un g3 d855 stock lollipop volevo sapere come sbloccare il bootloader e installare la twrp. Devo downgradare a kk? Non ce un modo semplice e rapido?

  11. #2090
    Androidiano di Riferimento L'avatar di srimlas


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    RIBERA (AG)
    Messaggi
    4,321
    Smartphone
    LG G3 , SAMSUNG NOTE3, LG G2 M

    Ringraziamenti
    240
    Ringraziato 2,086 volte in 1,630 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da t11 Visualizza il messaggio
    Salve ho un g3 d855 stock lollipop volevo sapere come sbloccare il bootloader e installare la twrp. Devo downgradare a kk? Non ce un modo semplice e rapido?
    Ti consiglio di provare QUESTO Tool.


    Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
    NON CERCO SOLDI, NON CERCO ALLORI, MA UN THANKS E' SEMPRE GRADITO!
    <<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<

  12. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato srimlas per il post:

    DreamReaper (03-05-15),t11 (03-05-15)

Pagina 209 di 549 primaprima ... 109159199207208209210211219259309 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy