CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 13 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 159 di 549 primaprima ... 59109149157158159160161169209259 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,581 a 1,590 su 5481
Discussione:

[SUPPORTO MODDING] Thread di Aiuti e Consigli alle Operazioni di modding

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1581
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,887
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,122 volte in 10,484 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Oberyn Visualizza il messaggio
    Qualcuno mi seguirebbe tipo "balia che segue bambino di 2 anni" nel provare a installare la cyanogenmod 12 sul mio? Potrei aprirci un topic dedicato a me o dobbiamo stare in questo?

    Per prima cosa cosa devo fare? Salvare quello che mi interessa salvare, rimuovere sim e sd card e fare il downgrade a KitKat giusto? Posso usare LG Flashtools che ho usato quando ho riflashato la rom di Lollipop?
    Qui possiamo darti istruzioni per il downgrade e la recovery custom. Non c'è bisogno di rimuovere nulla, ne la sim ne la micro sd.
    Una volta effettuate queste operazioni, scrivi nel thread della CyanogenMod 12.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  2.  
  3. #1582
    Senior Droid L'avatar di choby


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    579

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 207 volte in 182 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Oberyn Visualizza il messaggio
    Qualcuno mi seguirebbe tipo "balia che segue bambino di 2 anni" nel provare a installare la cyanogenmod 12 sul mio? Potrei aprirci un topic dedicato a me o dobbiamo stare in questo?

    Per prima cosa cosa devo fare? Salvare quello che mi interessa salvare, rimuovere sim e sd card e fare il downgrade a KitKat giusto? Posso usare LG Flashtools che ho usato quando ho riflashato la rom di Lollipop?
    Non andare nel panico, effettuare l'operazione da te richiesta non è impossibile

    Ricapitolando velocemente devi:

    - Tornare a KK (con LG Flash Tool 2014 va benissimo) ad una versione supportata dal tool per effettuare il ROOT (esempio 10L) https://www.androidiani.com/forum/mo...-g3-stock.html
    - Effettuare il ROOT con questo Tool https://www.androidiani.com/forum/mo...aked-d855.html
    - Installare la RecoveryTWRP (se non sei esperto ti consiglio di utilizzare il metodo con Flashify che è molto smeplice) https://www.androidiani.com/forum/mo...-con-twrp.html
    - Una volta fatto ciò avrai la possibilità di installare tutte le CustomROM che vuoi
    OnePlus 5T - 6/64GB
    ROM = OxygenOS - Stable v.9.0.9 (TWRP Blu_Spark v.9.101 - Magisk v.20)
    Kernel = Stock

    Huawei Mediapad M5 - 4/32GB LTE
    ROM = Stock Android 9
    Kernel = Stock

  4. Il seguente Utente ha ringraziato choby per il post:

    tapana (14-03-15)

  5. #1583
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Cossato
    Messaggi
    157
    Smartphone
    OnePlus One

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da choby Visualizza il messaggio
    Non andare nel panico, effettuare l'operazione da te richiesta non è impossibile

    Ricapitolando velocemente devi:

    - Tornare a KK (con LG Flash Tool 2014 va benissimo) ad una versione supportata dal tool per effettuare il ROOT (esempio 10L) https://www.androidiani.com/forum/mo...-g3-stock.html
    - Effettuare il ROOT con questo Tool https://www.androidiani.com/forum/mo...aked-d855.html
    - Installare la RecoveryTWRP (se non sei esperto ti consiglio di utilizzare il metodo con Flashify che è molto smeplice) https://www.androidiani.com/forum/mo...-con-twrp.html
    - Una volta fatto ciò avrai la possibilità di installare tutte le CustomROM che vuoi
    Domanda, tornando a kitkat da lollipop per rootarlo e flashare la recovery con bump! per installare una nuova rom basata su lollipop non si deve installare il modem di lollipop?

  6. Il seguente Utente ha ringraziato fabri1819 per il post:

    tapana (14-03-15)

  7. #1584
    Androidiano di Riferimento L'avatar di srimlas


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    RIBERA (AG)
    Messaggi
    4,321
    Smartphone
    LG G3 , SAMSUNG NOTE3, LG G2 M

    Ringraziamenti
    240
    Ringraziato 2,086 volte in 1,630 Posts
    Predefinito

    No, il modem è gia incluso nella ROM

    Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
    NON CERCO SOLDI, NON CERCO ALLORI, MA UN THANKS E' SEMPRE GRADITO!
    <<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<

  8. #1585
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Cossato
    Messaggi
    157
    Smartphone
    OnePlus One

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    vorrei installare questa rom
    [ROM][OFFICIAL][5.0.2] [2/16/2015] Team UB R… | LG G3 | XDA Forums
    con il metodo che è stato consigliato sopra, funziona anche se non è bumped? se non va come posso metterla?

  9. #1586
    Androidiano di Riferimento L'avatar di srimlas


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    RIBERA (AG)
    Messaggi
    4,321
    Smartphone
    LG G3 , SAMSUNG NOTE3, LG G2 M

    Ringraziamenti
    240
    Ringraziato 2,086 volte in 1,630 Posts
    Predefinito

    Puoi montarla tranquillamente, anche ae non è specificato chiaramente è Bump'd

    Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
    NON CERCO SOLDI, NON CERCO ALLORI, MA UN THANKS E' SEMPRE GRADITO!
    <<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<

  10. #1587
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Cossato
    Messaggi
    157
    Smartphone
    OnePlus One

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da srimlas Visualizza il messaggio
    Puoi montarla tranquillamente, anche ae non è specificato chiaramente è Bump'd

    Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
    Grazie mille

  11. #1588
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,887
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,122 volte in 10,484 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da klonear Visualizza il messaggio
    Mi è stato fatto notare che avrei dovuto forse avrei dovuto postare nella sezione modding e d eccomi qui.
    Spero solo che Dream non mi scuoi per il crossposting ( se mi dite come cancellare i post lo faccio)

    Tutto è iniziato quando premendo un collegamento ad un contatto sulla home è partita la chiamata ad un altro ,poi mi sono accorto che altri due collegamenti erano sballati ,fatto un riavvio e il problema è rimasto ,cancellati e rifatti i collegamenti e tutto ok.

    Dopo questo il cellulare pur avendo segnale ottimo non riceveva le chiamate ,oltretutto non mi segnalava neanche la chiamata persa , potevo chiamare ma non ero raggiugibile .Gli sms me li dava inviati ma in reltà no visto che i destinatari non li hanno ricevuti.
    La modalità di rete era (adesso per sicurezza sono in 2g) gsm/wcdma/4g .
    Ho letto ma non riesco a ritrovalo che si può bloccare la ricezione in LTE evitando i vuoti di segnale,non so se è quello il problema ma se qualcuno che sa come fare e/o avuto questi problemi mi aiuta lo ringrazio ad libitum
    Aggiornamento stamani dopo la notte con cellelare acceso ma senza chiamate si è ripresentato il problema sms (con rete 2G)

    Ho kitkat XerkanROM v1.0 .
    Spostato per maggiore assistenza e visibilità.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  12. #1589
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    178

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da choby Visualizza il messaggio
    Non andare nel panico, effettuare l'operazione da te richiesta non è impossibile

    Ricapitolando velocemente devi:

    - Tornare a KK (con LG Flash Tool 2014 va benissimo) ad una versione supportata dal tool per effettuare il ROOT (esempio 10L) https://www.androidiani.com/forum/mo...-g3-stock.html
    - Effettuare il ROOT con questo Tool https://www.androidiani.com/forum/mo...aked-d855.html
    - Installare la RecoveryTWRP (se non sei esperto ti consiglio di utilizzare il metodo con Flashify che è molto smeplice) https://www.androidiani.com/forum/mo...-con-twrp.html
    - Una volta fatto ciò avrai la possibilità di installare tutte le CustomROM che vuoi
    Ok, grazie. Ho deciso che lo faccio adesso perché ho tempo, se necessario anche domani... Spero di non rovinare il telefono ma credo che sia l'ultima alternativa, almeno morirò avendo combattuto.

    Sto scaricando la 10L di KitKat... Domanda: dato che ho già installato circa un mesetto fa LG FlashTools e relativi driver adesso posso saltare quel passaggio, giusto? Il riavvio del PC a cui fa riferimento la guida prima di flashare è necessario solo quando si installano i driver? Scusate le domande magari stupide ma ci tengo ad andare piano e a cercare di fare tutto come si deve.
    Ultima modifica di DreamReaper; 20-02-15 alle 18:06

  13. #1590
    Androidiano di Riferimento L'avatar di srimlas


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    RIBERA (AG)
    Messaggi
    4,321
    Smartphone
    LG G3 , SAMSUNG NOTE3, LG G2 M

    Ringraziamenti
    240
    Ringraziato 2,086 volte in 1,630 Posts
    Predefinito

    Ciao @Oberyn, nessuna domanda è stupida, siamo tutti qui per imparare. Se hai già installato drivers e tool puoi saltare quetsa fase e passare direttamente al flash.
    Perdonami se ti dò un consiglio: in futuro evita epiteti così... ehm... "coloriti".
    NON CERCO SOLDI, NON CERCO ALLORI, MA UN THANKS E' SEMPRE GRADITO!
    <<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<

Pagina 159 di 549 primaprima ... 59109149157158159160161169209259 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy