Potresti provare a sostituire il framework-res con quello dela Chupa
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Potresti provare a sostituire il framework-res con quello dela Chupa
NON CERCO SOLDI, NON CERCO ALLORI, MA UN THANKS E' SEMPRE GRADITO!
<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<
La TWRP va a cercarsi la sua cartella, quindi forse puoi salvare in pendrive, o in SD(sconsigliato perche molto lenta e si potrebbe danneggiare) la cartella intera di TWRP
christ95 (18-05-15)
Benissimo, trovato. Mi devo armare di un nandroid backup o la cosa è sicura e non si creano problemi?[/QUOTE]
Vai a smanettare nei files di sistema... Un nandroid non è raccomandabile, è D'OBBLIGO!
NON CERCO SOLDI, NON CERCO ALLORI, MA UN THANKS E' SEMPRE GRADITO!
<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<
Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
Mi raccomando...
Oneplus Nord 2 5G
<<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!
christ95 (18-05-15)
Ciao e, per prima cosa, bentornato. Se vuoi ripristinare il telefono con la procedura "Tot" i file disponibili sono sempre quelli. Il "fornitore" non è più presente in rete. Poi ottieni i permessi di root e la recovery bumped. Tutto come sempre. Le guide sono sempre in sezione modding.
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
kenshiro986 (18-05-15)
kenshiro986 (18-05-15)
Dream ultimamente ho problemi di blocco terminale e surriscaldamento soprattutto con la NewRom 2.7...
Va bene anche un kdz ad esempio della 20P per risolvere questi problemi? poi faccio root e recovery direttamente su lollipop 20P?