Ok,ma ne tread del gabriel vedo tanti file, quale devo scaricarw?
Ok,ma ne tread del gabriel vedo tanti file, quale devo scaricarw?
Se leggi bene il topic vedi che c'è specificato cosa cambia tra le varie versioni. In generale le due cartelle si differenziano per il compilatore usato per crearle
Facci sapere se rende bene![/QUOTE]
Non ho ancora avuto tempo di provarlo ma da quello che ho capito leggendo fa praticamente le stesse cose di greenify che gia uso...a proposito di greenify,tra l'app e il modulo xposed cambia qualcosa?
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Buonasera a tutti. Ho un LG g3 versione build kvt49l.a141200029 versione software V10I-222-10,brandizzato Vodafone. Ho ottenuto solo i permessi di root senza recovery modificata. Mi continua a venire fuori la richiesta di aggiornamento. Posso aggiornare tranquillamente tramite OTA? Devo prima togliere il root? Grazie!
LG G2
Seguimi su Twitter @FranciPedri
Devi togliere il root
LG G2
Seguimi su Twitter @FranciPedri
Salve. Volevo chiedere se era possibile installare la Swing Lockscreen del G Flex sul mio G3 con Lollipop stock a bordo. Qualche procedura? Grazie mille.
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
È un bel po di tempo che sei su questo forum e ti sei 'dimenticato' che il G3 si ricorda che hai fatto il root. Quindi anche se fai l'unroot con superSu, ai fini pratici, ti rimane sempre rooted. L'unico sistema è quello di installare una stock con il Kdz oppure aggiornare da Pc Suite.
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Legolas08 (08-09-15)