grazie mille, meno male! stavo leggendo la discussione con elenco rom, leggevo anche di quella che consigliavate, a parte la cyano nightly, però leggevo che per la batteria pare che non vi siano grossi vantaggi ;(
grazie mille, meno male! stavo leggendo la discussione con elenco rom, leggevo anche di quella che consigliavate, a parte la cyano nightly, però leggevo che per la batteria pare che non vi siano grossi vantaggi ;(
ragazzi sono in grossa difficoltà...sono su 20p e dopo un wipe internal storage mi è scomparsa la navbar e la status bar...ho fatto altri wipe ma nulla...il pc non mi riconosce il device...come fare? aiutatemi per favore
Ciao Menec. Vediamo che si può fare. Hai la recovery ovviamente. La 20p è sulla microSd?
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Riprova a fare il full wipe (dalvik - cache- system - data) e a reinstallare la rom.
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
come posso copiare la rom che è sul pc nella recovery?!
Aspetta.. Ricominciamo da capo. La rom l'hai installata da recovery?
si...ma avendo fatto un wipe internal storage non ho più nulla sul device
In questo caso...abbiamo un problema. Ok. Abbiamo 2 soluzioni. Una immediata e una no. Quella immediata: installi un kdz con lg flash tools in modalità di emergenza e ripristini Il telefono. Oppure domani prendi un cavetto otg o una pennetta otg e rimetti (da recovery) la memoria che vuoi