Anche io ho avuto lo stesso problema...ho risolto facendo la procedura di ripristino su un altro portatile...reinstallato i driver e provrammi...
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Anche io ho avuto lo stesso problema...ho risolto facendo la procedura di ripristino su un altro portatile...reinstallato i driver e provrammi...
Ho provato su un altro PC con Windows 7 ma niente da fare.... è come se nn riuscisse ad installare mtp driver in modalità download 🤔
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Hai provato ad installare un altra versione di driver più recenti più vecchi di quelli che usi per ora?
Nn mi ricordo se disinstallando quelli che avevo ho reinstallato gli stessi o gli ultimi che mi pare essere la v. 4.0.2
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Buongiorno a tutti.
Stamattina ho installato la resurrection remix 5.8.3 del 29-06 e l'installazione andata a buon fine, tutto funzionante e sono riuscito persino a copiare file per ripristini dalla microSD (exFat) nella memoria interna.
Ho dovuto riavviare e la rom si è comportata malissimo, non mi ha rilevato la sim, ho provato a mettere la modalità aereo e disattivandola mi bloccava anche il wifi, inoltre le app di sistema andavano sempre e tutte in crash.
Dopo un po' di riavvi ho tolto la microSD e tutto è tornato a funzionare.
Il problema, dunque, è la microSD, la devo formattare in Fat32 per risolvere? da pc la formatto?
Sulle stock rom non mi ha mai dato problemi in exFat.
LG G3 (D855) 32 GB Titan ITA
Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
Mi raccomando...
Oneplus Nord 2 5G
<<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!
Provato, con vari programmi anche.
Mi da che la microsd è protetta da scrittura e non posso farci nulla, solamente copiare i file dalla micro al pc.
Ci sono soluzioni in merito?
Ho la lexar 633x e l'ho collegata sia con la chiavetta che con adattatore (sd) ma stessi risultati.
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Potresti provare ad eliminare e ricreare la partizione della micro SD con il tool diskpart, integrato nel prompt dei comandi di windows.
Spostati in supporto modding. Per entrare nella download mode non si deve togliere la batteria.
Ultima modifica di motoralbi; 02-07-17 alle 20:23
Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
Mi raccomando...
Oneplus Nord 2 5G
<<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!
Ho appena provato e nonostante mi indichi che non è in sola lettura, completa le operazioni di formattazione/rimozione partizione e altre operazioni, ma effettivamente non è stato fatto niente.
Questo con l'adattatore sd immesso in una usb.
Con l'adattatore originale lexar, le stesse operazioni, mi da che è protetto da scrittura.