Ovviamente se vuoi, si. Una cortesia, non chiedere la stessa cosa in più discussioni.
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
mernin78 (27-06-15)
Non mi è chiara una cosa. Ho letto diversi post riguardanti il fatto che è preferibile bloccare google play services per migliorare la durata della batteria ma non riesco a capire se la procedura è praticamente quella descritta qui ( https://www.androidiani.com/forum/mo...-batteria.html ).
Io attualmente sul mio S3 (il G3 è in arrivo) ho seguito quella guida e vorrei sapere se posso seguirla anche per il G3.
Ragazzi una domanda, ho usato greenify per disattivare 3b meteo in stand by e secondo wakelock detector rimame aperta. Inoltre honun valore altissimo sulla ui di sistema che rimane aperto in stand by da cosa può dipendere? Ho montato oggi la cloudy 2.4, con lionrom nessun problema
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App![]()
Che differenza c è tra gabriel-0.7C-D855-Archi e gabriel-0.7Ca-20p-ramdisk ?? Io ho flashato il 2 petche c è scritto 20P..
Se flasho il 1 posso avere miglioramenti?
OnePlus 5T - 6/64GB
ROM = OxygenOS - Stable v.9.0.9 (TWRP Blu_Spark v.9.101 - Magisk v.20)
Kernel = Stock
Huawei Mediapad M5 - 4/32GB LTE
ROM = Stock Android 9
Kernel = Stock
Ciao fabioss ti ho fatto da cavia e ho provato, al momento non riscontro problemi ma neanche chissà quali benefici anche se a dire la verità i processi sulla posizione non li ho disabilitati. Comunque a mio parere ti sconsiglio di disabilitare completamente il play service per non incappare in errori di sistema e sincronizzazione app. Per completezza di informazioni ho un g3 32gb con cloudy 2.4.
Ultima modifica di Maximus74; 29-06-15 alle 17:06
fabioss1986 (29-06-15)
Io ho flashato il gabriel7Ca senza modificare nulla per ora e non ho avuto problemi...se flasho il 7C e mi va in bootloop basta che flasho il 7Ca e il cel riparte o devo fare rest e riflashare la rom?
Ragazzi ho un problema, il mio g3 a volte non legge la sim, questo non accade all'avvio ma mentre lo si utilizza, il codice imei è presente ma il numero di serie no, dite che può essere per quello?