Ragazzi qualcuno riesce ad usare flash player con lollipop? Ho la v20p ed ho provato sia con dolphin,flashfox, firefox ma niente,ogni volta mi dice "could not load plugin". Qualche idea?
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Ragazzi qualcuno riesce ad usare flash player con lollipop? Ho la v20p ed ho provato sia con dolphin,flashfox, firefox ma niente,ogni volta mi dice "could not load plugin". Qualche idea?
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Ultima modifica di Maximus74; 30-06-15 alle 07:21
fabioss1986 (30-06-15)
ma avendo salvato il file delle impostazioni di MyAndroidTools sull'S3 non appena mi arriva il G3, avendo le stesse app installate, potrei ripristinare quel file di configurazione? oppure ci potrebbero essere problemi?
fabioss1986 (30-06-15)
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
ciao
avevo cloudyg3 e volevo tornare al tel originale
ho installato la bumped 20p ma quando si è avviato il tel rimane senza sfondo, cioè nero senza la barra in alto e i 3 tasti in basso che appaiano.
ho provato a reinstallare ancora ma è uguale, resta sempre sfondo nero e mancano le due barre
allora ho provato ad installare con lg flash tool 2014 il v20p ma mi sa che si è bloccato.
il pc è al 14% fermo da 15 minuti e il telefono è fermo all'1%
staccato cavo usb durante questo blocco e ora il telefono non va:
in modalità recovery da errore dopo la schermata lg e dopo che do ok per fare factorydata reset con tasti volume:
error: boot certification verify
error 11510 secure booting error
cause: boot certification verify
mentre in download mode non entra più e il led lampeggia alternandosi rosso e blu
aiutooooooooo
no ma io mi riferivo al ripristino del file di backup dell'app MyAndroidTools salvato sull'S3 dopo aver seguito questa guida ( https://www.androidiani.com/forum/mo...-batteria.html ). il dubbio era se il backup fatto con l'S3 funzionerebbe senza problemi anche sul G3.
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
fabioss1986 (01-07-15)