Non l'ho provata dato che ho la twrp dall'era di kitkat ahah, però leggo pareri positivi e non credo sia difficile usare il tool
LG G3 (D855) 32 GB Titan ITA
nic3101 (12-07-15)
Volevo chiedervi un'informazione. Ho installato la 2.5 con Gabriel da circa una settimana. Tutto ok, ho solo un curioso problema. Ho sempre tenuto il telefono nella tasca posteriore dei jeans con il monitor rivolto verso di me. Come blocco avevo i knock code (due tap sopra e uno sotto ). Da quando ho messo la Cluody il telefono continua ad attivarsi in tasca con conseguenti spegnimenti, richiesta codici di sblocco ecc....
Può dipendere dalla rom? Mi sembra strano ma prima non mi era mai successo, con questa mi è già successo 10 volte. Sono stato costretto a mettere lo sbocco con la sequenza.
io uso il knock code ma non ho mai avuto questi problemi... è pur vero che io lo metto nella tascca davanti. Ho paura che si rompa in quella dietro. in teoria dovrebbe funzionare lo schermo solo se il sensore di movimento rileva qualcosa... prova a mettere il dito nella parte sinistra in alto in modo da coprire la parte vicina alla fotocamera. In teoria non dovrebbe sblocarsi nemmeno lo schermo con il doppio tap.
Si, non si sblocca con il doppio tap e dito sopra la fotocamera anteriore. Il problema è che si sblocca premendo il pulsante dietro, si accendo lo schermo e poi si sblocca. C'è qualche opzione per disattivare il pulsante dietro quando il sensore è coperto?
non credo proprio... quello è il tasto di accensione e non è controllato da alcun sensore..
@motoralbi ho fatto degli screen per fare prima
Spoiler:
Questi sono i parametri che ho toccato ieri. Però in "fixed fps test" avevo messo 40 e non so il perché è tornato a 60 dopo un riavvio, lascio così perché se modifico qualcos'altro poi sono sicuro che peggioro.
L'unico vero parametro è quello del primo screen che non avevo mai sentito parlare. Thermal mitigation, high temp e fast dormancy sono conosciuti e mi trovo bene come li ho settati.
Motoralbi potresti controllare che valori hai in Alert Dialog?
Se non sono questi parametri ad aver cambiato le cose, sarà successo qualche strano miracolo...
Per la batteria non credo sia cambiato niente
LG G3 (D855) 32 GB Titan ITA
ciao a tutti :-) potreste dirmi per favore come potrei fare a mettere il Kernel Gabriel5 sulla base dei file presenti su XDA? grazie mille :-)
vorrei ringraziare srimlas per il supporto.Purtroppo allo stato attuale non riesco ad usare quickremote,in quanto non mi compaiono le marche dei vari dispositivi (pagina vuota).Qualcuno sa come risolvere il problema?io non sono molto ferrato.
Grazie