CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 306 di 548 primaprima ... 206256296304305306307308316356406 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,051 a 3,060 su 5479
Discussione:

[SUPPORTO MODDING] Thread di Aiuti e Consigli alle Operazioni di modding

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di choby

Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 207 volte in 182 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Kalx8x Visualizza il messaggio
    scusate ma davvero non riesco a capire come fare ad installare il Kernel Gabriel5 sulla base di ciò che riporta XDA, potreste aiutarmi per favore? ho scaricato il file che da MEGA ma non ho idea da dove cominciare. grazie.
    Scaricato il Kernel Gabriel, ti troverai un file .zip che dovrai flashare da recoveryTWRP.
    Una volta installato, con applicazioni di modifica parametri del Kernel come ad esempio TricksterMod, potrai impostare vari valori per ottimizzare il consumo e le prestazioni del tuto terminale.

Attenzione, prima del flash del kernel, assolutamente fai un Nandroid Backup completo di tutto prima di trovarti obbligato ad un ripristino totale tramite file .KDZ ed LG FlashTools
    OnePlus 5T - 6/64GB
    ROM = OxygenOS - Stable v.9.0.9 (TWRP Blu_Spark v.9.101 - Magisk v.20)
    Kernel = Stock

Huawei Mediapad M5 - 4/32GB LTE
    ROM = Stock Android 9
    Kernel = Stock

2. Il seguente Utente ha ringraziato choby per il post:

Kalx8x (16-07-15)

3.  
    Senior Droid L'avatar di kenshiro986

Ringraziamenti
    466
    Ringraziato 33 volte in 29 Posts
    Predefinito

Avevo postato il problema nell altra duscussiome ma sucuramenre ero off-topic..
    Ho la Cloudy2.5, il gps mi prende solo se mi metto all esterno.. Non ho mai avuto questo problena con altre Rom...

Consigli?

Androidiano

Smartphone
    Galaxy S2 e LG G3

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Sto seguendo questa guida per ottenere i permessi di root per la 20p, ma basta flashare il file .zip dalla recovery oppure devo seguire la guida sotto ( quella con gli screenshot del computer )? http://forum.xda-developers.com/lg-g...overy-t3072767

Androidiano

Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da choby Visualizza il messaggio
    Scaricato il Kernel Gabriel, ti troverai un file .zip che dovrai flashare da recoveryTWRP.
    Una volta installato, con applicazioni di modifica parametri del Kernel come ad esempio TricksterMod, potrai impostare vari valori per ottimizzare il consumo e le prestazioni del tuto terminale.

Attenzione, prima del flash del kernel, assolutamente fai un Nandroid Backup completo di tutto prima di trovarti obbligato ad un ripristino totale tramite file .KDZ ed LG FlashTools
    Grazie della conferma :-) non avevo scaricato il file corretto prima :-) però se guardi su XDA c'è un Main Download Folder che è quello che avevo scaricato prima, ma che cos'è?
    inoltre ci sono due versioni del kernel: una 0.7C e una 0.7Ca, cosa cambia dall'una all'altra ? grazie dell'attenzione :-)

qui il link a cui mi riferisco: http://forum.xda-developers.com/lg-g...-d855-t3120893

Ringraziamenti
    64
    Predefinito

Grazie della conferma :-) non avevo scaricato il file corretto prima :-) però se guardi su XDA c'è un Main Download Folder che è quello che avevo scaricato prima, ma che cos'è?
    inoltre ci sono due versioni del kernel: una 0.7C e una 0.7Ca, cosa cambia dall'una all'altra ? grazie dell'attenzione :-)

qui il link a cui mi riferisco: http://forum.xda-developers.com/lg-g...-d855-t3120893
    La versione 7Ca serve a chi ha problemi di bootloop se utilizza la 7C normale.
    Quella 7Ca ha anche delle funzioni in meno per evitare un possibile bootloop.

Quella da installare comunque è la 7C che ti permette di modificare praticamente tutto del kernel
    OnePlus 5T - 6/64GB
    Kernel = Stock

ROM = Stock Android 9
    Kernel = Stock

8. Il seguente Utente ha ringraziato choby per il post:

Kalx8x (16-07-15)

Androidiano

Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da choby Visualizza il messaggio
    La versione 7Ca serve a chi ha problemi di bootloop se utilizza la 7C normale.
    Quella 7Ca ha anche delle funzioni in meno per evitare un possibile bootloop.

Quella da installare comunque è la 7C che ti permette di modificare praticamente tutto del kernel
    Gentilissimo grazie :-) invece l'altro file cos'è? Intendo quello che nella pagina di XDA è prima del file kernel e si chiama Ma in Download Folder MEGA :-)

Senior Droid L'avatar di klausnik

Smartphone
    LG G3 D855 32GB

Ringraziamenti
    195
    Ringraziato 81 volte in 62 Posts
    Predefinito

Perchè non usate il thread specifico della Cloudy, molte risposte le trovate già li e ci sono più utenti che leggono e quindi maggiori possibilità di ricevere aiuto.

Per il root e TWRP con "SRK Tool 1.0.5 - Root & TWRP su terminali LG [lollipop/KitKat]" funziona bene ma non si può usare con la ROM 20P, questa infatti ha il bootloader bloccato e non può essere rootata. Quindi partite da una installazione pulita di 20H fatta con LG FlashTool e poi fate il root e installate la TWRP con il metodo sopra indicato. Funziona sia per il 16GB che per il 32GB, ma seguite bene la guida.

Una volta fatto questo potete installare la ROM che volete, anche la stock 20P bumped che è già rootata.

Moderatore L'avatar di motoralbi

Smartphone
    Oneplus Nord 2 5G

Ringraziamenti
    1,108
    Ringraziato 2,102 volte in 1,699 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kenshiro986 Visualizza il messaggio
    Avevo postato il problema nell altra duscussiome ma sucuramenre ero off-topic..
    Ho la Cloudy2.5, il gps mi prende solo se mi metto all esterno.. Non ho mai avuto questo problena con altre Rom...

Consigli?
    Prova con l'app "faster gps" a impostare il continente europeo e il paese italiano...
    Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
    Mi raccomando...

Oneplus Nord 2 5G
    <<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!

Ringraziamenti
    64
    Predefinito

Gentilissimo grazie :-) invece l'altro file cos'è? Intendo quello che nella pagina di XDA è prima del file kernel e si chiama Ma in Download Folder MEGA :-)
    Credio si tratti della versione 1 del Kernel Gabriel basato su Bullet (un utente di xda) mentre la sigla D850, D855 ecc. sono le versioni del G3 che esistono
    Ultima modifica di choby; 17-07-15 alle 08:25
    OnePlus 5T - 6/64GB
    Kernel = Stock

ROM = Stock Android 9
    Kernel = Stock

Androidiano VIP

Smartphone
    LG G3

Ringraziamenti
    231
    Ringraziato 415 volte in 342 Posts
    Predefinito

Ragazzi, qualche anima pia mi farebbe un favore? ultimamente ho problemi con il gps, potreste per favore mandarmi il file gps.conf che si trova dentro la cartella /system/etc/
    Grazie anticipatamente

Pagina 306 di 548 primaprima ... 206256296304305306307308316356406 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio