ragazzi ho un g3 32gb con kk e root. per aggiornare a lollipop stock (senza root riportandolo in condizioni originali), c'è qualche guida veloce ed indolor?
ragazzi ho un g3 32gb con kk e root. per aggiornare a lollipop stock (senza root riportandolo in condizioni originali), c'è qualche guida veloce ed indolor?
Ragazzi c'è modo di eliminare l'avviso che appare ogni volta che attivo la modalità aereo?
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Ciao a tutti ho installato l'ultima versione del gabriel kernel su cloudy 2.5 ma non riesco con kernel auditor ad alzare la frequenza massima oltre i 1728 qualcuno sa aiutarmi? Grazie
Ciao ragazzi,
funzionerà ancora LG Flash Tools ed i driver dopo aver aggiornato il pc a Windows 10?
Qualcuno ha già provato?
grazie e ciao
Ultima modifica di klausnik; 11-08-15 alle 20:50
mpt84 (13-08-15)
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Ragazzi una domanda veloce: se faccio la sbrandizzazione del g3 (brand h3g) e installo la versione no brand italia senza fare ne root ne altro, posso fare gli aggiornamenti ota?
Se dovesse servire a qualcuno ho fatto più volte operazione di modding sul g3 (anche flash tools) tramite windows 10 sin da quando è stata rilasciata la prima build preview e non ho mai avuto nessun problema con driver o altro
Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
Mi raccomando...
Oneplus Nord 2 5G
<<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!
dadothebest (18-08-15)
dadothebest (18-08-15)