ah proposito di OTA, avete notato qualche aggiornamento che LG aveva promesso verso il 10 di agosto per ovviare a quel "virus" ?
non ricordo il nome................
ah proposito di OTA, avete notato qualche aggiornamento che LG aveva promesso verso il 10 di agosto per ovviare a quel "virus" ?
non ricordo il nome................
Il modding per me č come il pane,non posso farne a meno
Mi raccomando...
Oneplus Nord 2 5G
<<----ricordate che il tasto thanks č il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!
giacomo605 (18-08-15)
android M sarebbe? scusa l'ignoranza
in ogni caso se dovessero rilasciare aggio per le 2 falle, ho appurato che avendo una bumbep (la 20p) non posso aggiornare via ota per rischio brick.
verrą forse rilasciato da qualcuno un tool solo per le falle, oppure si potrą aggiornare via console twrp senza dover flashare una nuova rom?
Mi raccomando...
Oneplus Nord 2 5G
<<----ricordate che il tasto thanks č il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!
giacomo605 (18-08-15)
La 6.0 ufficiale su G3?
Si come no...con l'uscita del G4 addio aggiornamenti per il G3.
Salve, vorrei sapere se č possibile in qualche modo rootare lg g3 e poi riportarlo a condizioni di fabbrica riflashando la rom originale e azzerando i contatori nel caso abbia bisogno di avvalermi della garanzia. Fatemi sapere.
Puoi portarlo in assistenza anche col root ma č meglio se lo porti "originale". Non ci sono contatori e basta seguire la guida con i kdz in sezione modding. Non riesco a linkarti il 3d
LG G3 (D855) 32 GB Titan ITA
L'app SuperSu ti da la possibilita' di fare l'un-root del telefono, se invece hai anche montato una rom moddata allora segui la guida suggerita da christ95![]()
1+ 3t 64Gb // Stock ROM - NO Root
===========================
LG G3 D855 32Gb // RETIRED
===========================
HTC Desire Z // S-Off + #Root
AlterNdromadus CM10.1 Android 4.2.2
Mi raccomando...
Oneplus Nord 2 5G