Le apps, intendi? Certo che si!Originariamente inviato da "ermundo88" post=7049754
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Le apps, intendi? Certo che si!Originariamente inviato da "ermundo88" post=7049754
NON CERCO SOLDI, NON CERCO ALLORI, MA UN THANKS E' SEMPRE GRADITO!
<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<
Non si è mai sentito di aggiornamenti di sistema tramite Play Store. Volendo interpretare quello che, credo, intendessi dire, gli aggiornamenti OTA sono possibili ma sconsigliabili in presenza di root e, soprattutto, di custom recovery.Originariamente inviato da "ermundo88" post=7050915
Il root invalida la garanzia ? In maniera più precisa è una pratica reversibile ?
Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
Mi raccomando...
Oneplus Nord 2 5G
<<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!
daddy_1990 (30-08-15),DreamReaper (30-08-15)
Come promesso vi riporto l'esito di FlashTools con W10: POSITIVO!
Il flash è andato a buon fine, ho reinstallato la 20P e poi fatto il root, tutto è filato liscio.
Ricordo che provenivo da W7 coi driver LG già installati e poi fatto upgrade a W10, funziona bene tutto come W7.
Ciao
DreamReaper (30-08-15),motoralbi (30-08-15)
Salve a tutti
Sulla metro ho parlato connuna persona che aveva una versione di firmware che si chiamava paranoid...mi ha spiegato a gra di linee ma nn ho capito molto bene la procedura.
Qualcuno sa indirizzarmi sulla guida giusta da seguire?
Ho un g3 32 gb con lollipop 5.0 e root
Originariamente inviato da "arcangelo0" post=7051652
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=3001131
Riporto il modulo xposed che fixa il battery drain dovuto al MobileRadioActive (famoso di Lollipop).
Link al thread xda: http://forum.xda-developers.com/xpos...vefix-t3189393
Io l'ho installato adesso e domani e nei prossimi giorni guardo se noterò un minor consumo e se effettivamente fa il suo dovere
LG G3 (D855) 32 GB Titan ITA