Come precedentemente citato, prova a mettere un piccolo spessore cartaceo tra la scocca e la batteria in modo che eserciti una maggiore pressione sui pin di contatto.
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
Mi raccomando...
Oneplus Nord 2 5G
<<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!
Qualcuno mi rinfresca la memoria, ho installato la 21a e non mi lascia scrivere sulla memoria del telefono, so che c'erano dei comandi da dare con emulatore terminale, ma non mi ricordo quali. Grazie mille.
Per quanto riguarda la fulmics rom 2.1 su kernel 21a cosa si perde se non si installa Xposed e greenfy.Qualcuno mi potrebbe confermare se funzionano correttamente?Che cosa permette di fare in più l' installazione di queste due componenti?
Grazie
Capita a qualcuno che dopo aver ricevuto e terminato una telefonata si avvii da solo il lettore musicale,sia se lo avevo usato e poi chiuso in precedenza,sia se è la prima telefonata da quando ho acceso il telefono?La rom è la V20T con root e Twrp.Ho provato sia Jetaudio sia Poweramp.Qualcuno ha consigli?
When you talk with God you're religious.If God talk to you,you're psicopatych.
Dr. House
Altro problema oltre a questo(ancora nessuno in grado di darmi un aiuto :/ )
Come mai quando spengo il cellulare e lo riavvio, mi ritrovo scomparse alcune app presenti nell'interfaccia iniziale ? Per esempio ho whatsapp in una cartella '' Social '' assieme a Facebook Instagram etc etc, quando riavvio il cellulare , whatsapp scompare da questa cartella e devo ritrascinarlo io ogni volta.. soluzioni per entrambi i problemi? Cambiare ROM?
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Consigli su un'eventuale ROM ? Oltre la Xenonhd qual è la tra le migliori? Oppure mi consigliate di passare ad una stock con custom kernel? Il fatto sostanzialmente è che odio non avere fluidità...
ps= per non perdere tutti i dati e le app scaricate, esiste qualche modo per tener salvate tutte le configurazioni presenti ora e ricaricarle a ROM cambiata?
https://github.com/quesoo/LGD855_G3_M_V30a_Kernel
Kernel pronto? Chi sa dirmi se è veramente il nuovo kernel di MM?
LG G3 (D855) 32 GB Titan ITA