credo di si, ho seguito questa procedura https://www.androidiani.com/forum/mo...-con-twrp.html
Ok, probabilmente non è andato a buon fine. Un altra domanda facile facile. Che versione software hai adesso?
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
lollipop 5.0..ascolta volendo lasciar perdere per ora e tornare allo stato della recovery originale come posso fare? ho visto che sulla guida c'è una recovery stock ma anche riflashando quella rimane schermo nero al riavvio...anzi ora nn funziona proprio piu...si accende sul logo lg e mi da l'errore in piccolo di prima e si spegne...ed ora che faccio?
Ultima modifica di arcangelo0; 01-09-15 alle 02:26
Come desideri. Il bootloader è compromesso, quindi ti consiglio di installare una versione pulita con il flashtools 2014. La guida la trovi in lollipop leaked e official. Ora: Se desideri ripetere le operazioni per sbloccare il tutto, installa una versione lollipop vecchia. Altrimenti installa la più recente.
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
arcangelo0 (02-09-15)
hemm no... il problema è che non funziona piu niente!!!! si accende un secondo su schermata lg e poi da quella schermata che ho scoperto essere " fast boot" poi si spegne e led lampeggiante...
il pc nn lo vede piu ....immagino mi sia diventato un soprammobile
La domanda sorge spontanea: hai usato la guida per lo sblocco del bootloader su firmware Lollipop? Guarda che c'è un bel warning che avverte che va eseguita solo su KitKat...Originariamente inviato da "arcangelo0" post=7054666
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
NON CERCO SOLDI, NON CERCO ALLORI, MA UN THANKS E' SEMPRE GRADITO!
<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<
in seguito ho provato a recuperare la recovery stock con quella sulla guida di prima ma ho brickato...non so piu che fare
ho scoperto che se attacco il cavetto mentre premo il tasto volume su viene riconosciuto dal pc come suono ma nn fa altro...
Ultima modifica di arcangelo0; 01-09-15 alle 02:57