CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 15 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 326 di 548 primaprima ... 226276316324325326327328336376426 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,251 a 3,260 su 5479
Discussione:

[SUPPORTO MODDING] Thread di Aiuti e Consigli alle Operazioni di modding

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di arcangelo0

Smartphone
    Iphone rotto!!!!!

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da SniperInside Visualizza il messaggio
    Se è all'ottimizzazione è andata (: tutto bene quel che finisce bene, stai attento a come le segui le guide. Sinceramente ti consiglio, se vuoi mettere sta recovery, di usare l'app autorec che fa lei tutta la procedura, ma devi già avere il root che puoi ottenere con uno dei tanti tool in sezione o con qualsiasi guida (affidabile!) su google per il g3
    ciao sniper un consiglio su questa app che mi hai consigliato..
    Ho rifatto il root ed ho installato l app autorec, ora cosa dovrei fare per utilizzarla?
    Grazie mille

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di SniperInside

Ringraziamenti
    194
    Ringraziato 123 volte in 112 Posts
    Predefinito

Aprirla, attendere che faccia le sue cose (mi pare debba fare un certo backup) e se dopo due minuti non compare nulla tipo pop up che avvisano di cose varie, fai doppio tap sul nome (install twrp mi pare) e sul lollipop in alto. Non sarebbe proprio così complicato ma a me all'inizio non faceva nulla, quindi per sicurezza ti dico esattamente cosa ho fatto io. Una volta installata usa l'app twrp per installare la 2.8.7.0 e riavviare in recovery per vedere che sia tutto a posto. Da la magari fai anche un nandroid, non si sa mai, se hai bisogno di spazio lo fai su chiavetta usb o lo sposti su pc in seguito

4. Il seguente Utente ha ringraziato SniperInside per il post:

arcangelo0 (02-09-15)

Smartphone
    Iphone rotto!!!!!

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Ok...ultima domanda..ancora nn ho fatto nulla xke ho un po di timore, ma fopo aver flashato la recovery, il file con la rom lo devo mettere nella directory principale e farla partire dalla recoveri sempre con il tasto accensione e volume giu?

Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da arcangelo0 Visualizza il messaggio
    Ok...ultima domanda..ancora nn ho fatto nulla xke ho un po di timore, ma fopo aver flashato la recovery, il file con la rom lo devo mettere nella directory principale e farla partire dalla recoveri sempre con il tasto accensione e volume giu?
    Con calma e specialmente pensando a quello che facciamo... si fa tutto.
    Il file con la rom puoi metterlo dove vuoi (basta che ti ricordi dove). Dopo entri in recovery e lo installi. (Ovviamente fopo aver fatto gli opportuni wipe)
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

7. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

arcangelo0 (02-09-15)

Ringraziamenti
    194
    Predefinito

Installando la v20p bumped da recovery non si cancella la memoria interna giusto? Tra i wipe basta cache, dalvik, data e addirittura un system magari?

Smartphone
    Iphone rotto!!!!!

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Con calma e specialmente pensando a quello che facciamo... si fa tutto.
    Il file con la rom puoi metterlo dove vuoi (basta che ti ricordi dove). Dopo entri in recovery e lo installi. (Ovviamente fopo aver fatto gli opportuni wipe)
    Signori mie è con grande piacere che vi comunico ..che ci sono riuscito! la prima volta ho fallito ma alla seconda ho vinto io! alla fine è una stupidaggine, bisogna solo capire i passaggi giusti e sperare che riparta correttamente.
    sinceramente durante il flash della rom ci ha messo quasi 7 minuti e mi stavo iniziando a preoccupare, ed invece ecco qui!!!

Screenshot_2015-09-02-01-59-17.jpg

se permettete ora mi elogerò per tutta la notte hahaha comunque per stare sicuro ho fatto il backup sia della vecchia recovery che di quella modificata.
    grazie ancora per tutto

10. Il seguente Utente ha ringraziato arcangelo0 per il post:

DreamReaper (02-09-15)

Ringraziamenti
    194
    Predefinito

Per i ringraziamenti c'è il tasto thanks sotto ogni post, fai il filone e mettine uno per ogni post utile
    Visto che non era difficile?

12. Il seguente Utente ha ringraziato SniperInside per il post:

DreamReaper (02-09-15)

Smartphone
    Iphone rotto!!!!!

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da SniperInside Visualizza il messaggio
    Per i ringraziamenti c'è il tasto thanks sotto ogni post, fai il filone e mettine uno per ogni post utile
    Visto che non era difficile?
    solo un paio di info, nello specifico le gapps cosa sono? e come vanno usate....io ho trovato un pacchetto già completo ma sinceramente non so cosa ho messo dentro.
    alcune app tipo whats app mi hanno avvisato che potrebbero non andare..è vero o vado tranquillo?

Ringraziamenti
    194
    Predefinito

Whatsapp vede una custom rom e ti dice che non offrono assistenza per queste rom, non che non va. In effetti è un servizio a pagamento (89 cent l'anno?) e dunque se hai problemi devono offrire assistenza di solito. Nulla che sia mai importato a nessuno, in realta.
    Le gapps come dice il nome sono google apps, applicazioni di google. Play store, Gmail, chrome, youtube, play music, keep, fit, now e molte altre, ce ne sono di più o di meno in base al pacchetto che usi e devi vedere le tabelle prima di scaricare la versione che vuoi. Al di fuori del play store puoi comunque scaricare tutto a mano, la scelta è se farlo tutto insieme così (col rischio che poi devi comunque aggiornarle) o scaricarne uno minimal e scaricare a mano tutto a ogni format.
    C'è sempre l'opzione titanium backup, peraltro

I thanks!

15. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato SniperInside per il post:

arcangelo0 (02-09-15),DreamReaper (02-09-15)

Senior Droid

Ringraziamenti
    111
    Ringraziato 122 volte in 99 Posts
    Predefinito

Ragazzi vorrei provare una rom AOSP, al di là di qualche consiglio personale che potete darmi su quale installare, avrei bisogno di sapere se è possibile riportare l'applicazione quick memo o una simile e la funzione che la mette come pulsante per effettuare gli screen nella navbar, anche tramite xposed.
    Inoltre vorrei un consiglio su quale kernel usate (o se lasciate quello della rom)

Pagina 326 di 548 primaprima ... 226276316324325326327328336376426 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio