ciao, c'è un metodo per rendere compatibile viper4android su lollipop (ho la versione 20h e root fatto con SRK tool) perchè ho provato ma il volume ne delle casse, ne delle cuffie e nemmeno del bluetooth migliora, spero mi possiate aiutare!
ciao, c'è un metodo per rendere compatibile viper4android su lollipop (ho la versione 20h e root fatto con SRK tool) perchè ho provato ma il volume ne delle casse, ne delle cuffie e nemmeno del bluetooth migliora, spero mi possiate aiutare!
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
americanpie (10-09-15)
@americanpie
Prima installa volume boost come consigliato da dreamreaper.
Metti in headphones 65 e speaker 70. Non andare oltre,é inutile,handset lascialo invariato.
Poi scarica Viper e installa i driver. Devi anche avere busybox installato,se non ce l'hai scarica l'app busybox che te lo installa.
Installati i driver,se non erro ti dirá di riavviare. Ora ti serve l'app SeLinux mode changer,da cui dovrai mettere il SeLinux in "permissive" che permette a Viper di funzionare.
(Se non metti SeLinux su permissive il telefono inizierá a impallarsi e crasherá la UI,quando cercherai di abilitare Viper)
Edit:quando ti chiede che tipo di driver mettere,installa quelli per la massima qualitá(high quality o simile)
Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
Mi raccomando...
Oneplus Nord 2 5G
<<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!
americanpie (10-09-15)
Comme installo lspeed?
americanpie (10-09-15)
ok, provato con volume booster e i valori detti da te, il volume in cuffia è potente e senza distorsioni, dalla cassa è un pò distorta la voce (anche se anche prima si notava un pò) ma la musica è ok e molto più potente, dici che istallando viper riesco ad ottenere un suono più naturale e pulito o questo è il massimo della qualità che riesco ad ottenere?
ok, provato con volume booster e i valori detti da te, il volume in cuffia è potente e senza distorsioni, dalla cassa è un pò distorta la voce (anche se anche prima si notava un pò) ma la musica è ok e molto più potente, dici che istallando viper riesco ad ottenere un suono più naturale e pulito o questo è il massimo della qualità che riesco ad ottenere?
Con Viper potrai ulteriormente migliorare la qualitá del suono,soprattutto grazie ai comandi per la potenza dei bassi(viper bass) e la chiarezza del suono(viper clarity). Oltre alla possibilitá di poter settare l'equalizzatore a proprio piacimento:
Spoiler:
Io con Viper abbinato a delle cuffie da 20 euro(mosquito audiopro),riesco a ottenere con i giusti settaggi un audio eccezionale.
Mi raccomando...
Oneplus Nord 2 5G
<<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!
allora facciamo cosi, adesso provo a istallarlo con il tuo procediento e poi vediamo come sistemare al meglio le configurazioni (anche perchè ho notato che tu hai ancora kitkat e non son sicuro al 100% che vada su lollipop) comunque prima è meglio disinstallare volume booster o lo lascio?
Volume booster lascialo tranquillamente,non dá problemi
Comunque,non ho kitkat ma lollipop,solo che é la V20E che ha i vecchi tasti di kitkat
Comunque,io ho fatto cosí,installata l'app ho installato i driver. Senza SeLinux mode changer non andava,per cui ho settato selinux su permissive ed é partito viper![]()
Mi raccomando...
Oneplus Nord 2 5G