CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 5 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 381 di 549 primaprima ... 281331371379380381382383391431481 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,801 a 3,810 su 5481
Discussione:

[SUPPORTO MODDING] Thread di Aiuti e Consigli alle Operazioni di modding

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3801
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Raga io ho seguito la guida per fare il root( LG G3 D855) sia in automatico che manuale, mi esce done, riavvio ma nn trovo installato l app SU. Perché ?

  2.  
  3. #3802
    Androidiano di Riferimento L'avatar di srimlas


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    RIBERA (AG)
    Messaggi
    4,321
    Smartphone
    LG G3 , SAMSUNG NOTE3, LG G2 M

    Ringraziamenti
    240
    Ringraziato 2,086 volte in 1,630 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da EgYpT Visualizza il messaggio
    E io questo volevo sapere: quale topic all'interno di questo forum devo seguire, per installare la TWRP su Lollipop, visto che l'unico che ho trovato è riferito a KitKat?
    Non mi serviva altro, lo so che tutte le custom sono bumpate.

    Quando ho scritto "in tutti quelli che ho consultato viene già dato per scontato" intendevo dire che in nessun topic fra quelli che ho visto è spiegato come installare la TWRP, non intendevo dire che in tutti i topic è scontato che vada utilizzata la TWRP perché sono bumpate.

    Probabilmente non ci siamo intesi, senza offesa ovviamente.
    Provato con Autorec?
    NON CERCO SOLDI, NON CERCO ALLORI, MA UN THANKS E' SEMPRE GRADITO!
    <<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<

  4. Il seguente Utente ha ringraziato srimlas per il post:

    EgYpT (24-01-16)

  5. #3803
    Senior Droid L'avatar di EgYpT


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    479
    Smartphone
    Samsung Galaxy S10

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 51 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da srimlas Visualizza il messaggio
    Provato con Autorec?
    No, non avevo provato, ho sempre flashato le recovery con ADB sugli altri telefoni, non avevo pensato ad una app.

    La proverò, ti ringrazio

  6. #3804
    Androidiano L'avatar di 87mpi


    Registrato dal
    Jun 2015
    Località
    Nardò
    Messaggi
    158
    Smartphone
    LG G3 D855 16GB

    Ringraziamenti
    104
    Ringraziato 83 volte in 56 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da EgYpT Visualizza il messaggio
    Si, questo lo so, ed ho pure trovato il topic di gerhonimo1966 dove spiega il secondo metodo che descrivi (questo), ma io preferirei il primo (mettere la TWRP e POI flashare la rom, come ho sempre fatto su altri telefoni), in modo da fare un nandroid dello stato attuale.
    considera però che la rom v30b, quella a pezzi per intenderci, ha il modem hybrid e non quello MM
    io ti consiglierei di rootare e installare la recovery sulla 20n, ti fai un backup completo modem compreso, dopo di che installi il kdz con flashtool in modo da avere la rom intera con modem mm e non quella a pezzi, poi segui la guida del post di gerhonimo1966 e fai root e installi la recovery, flashi la twrp 2.8.7.0 bumped del post che ti permette di backuppare il modem e sei apposto! (in questo modo se decidi di tornare a lollipop ripristini il backup e sei apposto)
    Ultima modifica di motoralbi; 24-01-16 alle 13:23 - Motivo: Sistemazione quote

    LG G3 D855 16GB Titan
    Fulmics 5.3 - Twrp 2.8.7.0
    MOD: Tinted Navbar


    <--- UN THANKS E' SEMPRE GRADITO ; D

  7. Il seguente Utente ha ringraziato 87mpi per il post:

    EgYpT (24-01-16)

  8. #3805
    Senior Droid L'avatar di EgYpT


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    479
    Smartphone
    Samsung Galaxy S10

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 51 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 87mpi Visualizza il messaggio
    considera però che la rom v30b, quella a pezzi per intenderci, ha il modem hybrid e non quello MM
    io ti consiglierei di rootare e installare la recovery sulla 20n, ti fai un backup completo modem compreso, dopo di che installi il kdz con flashtool in modo da avere la rom intera con modem mm e non quella a pezzi, poi segui la guida del post di gerhonimo1966 e fai root e installi la recovery, flashi la twrp 2.8.7.0 bumped del post che ti permette di backuppare il modem e sei apposto! (in questo modo se decidi di tornare a lollipop ripristini il backup e sei apposto)
    Perfetto, grazie, stasera vedo se riesco a concludere qualcosa

  9. #3806
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    221
    Smartphone
    Lg G3 (D855)

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 23 volte in 19 Posts
    Predefinito

    un saluto a tutti, spero abbiate un po' di pazienza visto che provengo da un samsung s3, e strumenti come adb e flash tool di lg.. flashify .. non mi sono proprio familiari.
    Mi trovo con un fiammante lg g3, preso un pai odi giorni fa (con firmware 20s) che ho rootato con successo proprio ieri, sono senza recovery (e tra le altre cose devo salvare la cartella efs.. ma ho notato anche il post specifico)
    Ora :
    Ho letto qualche recensione sulla rom stock MM polacca (31B), e in effetti sono indeciso se mettere quella o sbrandizzare il mio g3 e mettere una stock lollipop 5.0 no brand (se non erro 5.1 è stato skippato)
    Quindi.. ho il kdz polacco.. ho visto anche che c'è il post specifico con POST procedura di root definitivo (anche se non riesco a vedere COME inviarlo al dispositivo)
    Queste sono considerazioni mie :
    Metto la recovery TWRP con Arec dal playstore.. ed è ok...
    Il kdz come lo invio? La twrp non credo possa flasharlo...dovrei usare lg flash tool.. ma perdo il root...
    Scusate ma sono un po' confuso
    Asus zenfone 4 max 554kl

  10. #3807
    Senior Droid L'avatar di gerhonimo1966


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Messina
    Messaggi
    957
    Smartphone
    LG G3,LG G5

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 400 volte in 308 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ilvipa Visualizza il messaggio
    un saluto a tutti, spero abbiate un po' di pazienza visto che provengo da un samsung s3, e strumenti come adb e flash tool di lg.. flashify .. non mi sono proprio familiari.
    Mi trovo con un fiammante lg g3, preso un pai odi giorni fa (con firmware 20s) che ho rootato con successo proprio ieri, sono senza recovery (e tra le altre cose devo salvare la cartella efs.. ma ho notato anche il post specifico)
    Ora :
    Ho letto qualche recensione sulla rom stock MM polacca (31B), e in effetti sono indeciso se mettere quella o sbrandizzare il mio g3 e mettere una stock lollipop 5.0 no brand (se non erro 5.1 è stato skippato)
    Quindi.. ho il kdz polacco.. ho visto anche che c'è il post specifico con POST procedura di root definitivo (anche se non riesco a vedere COME inviarlo al dispositivo)
    Queste sono considerazioni mie :
    Metto la recovery TWRP con Arec dal playstore.. ed è ok...
    Il kdz come lo invio? La twrp non credo possa flasharlo...dovrei usare lg flash tool.. ma perdo il root...
    Scusate ma sono un po' confuso
    Allora...se vuoi mettere MM in formato kdz la twrp sul firmware che hai adesso non ti serve.Installi la V30B polacca con LgFlash Tool 2014 seguendo questa guida https://www.androidiani.com/forum/mo...-solo-kdz.html
    Ovviamente non avrai più root,ma potrai riottenerlo,insieme alla twrp,seguendo quest'altra guida https://www.androidiani.com/forum/mo...-v30b-kdz.html
    When you talk with God you're religious.If God talk to you,you're psicopatych.
    Dr. House

  11. I seguenti 4 Utenti hanno ringraziato gerhonimo1966 per il post:

    DreamReaper (25-01-16),ilvipa (25-01-16),motoralbi (25-01-16),mpt84 (25-01-16)

  12. #3808
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    221
    Smartphone
    Lg G3 (D855)

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 23 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gerhonimo1966 Visualizza il messaggio
    Allora...se vuoi mettere MM in formato kdz la twrp sul firmware che hai adesso non ti serve.Installi la V30B polacca con LgFlash Tool 2014 seguendo questa guida https://www.androidiani.com/forum/mo...-solo-kdz.html
    Ovviamente non avrai più root,ma potrai riottenerlo,insieme alla twrp,seguendo quest'altra guida https://www.androidiani.com/forum/mo...-v30b-kdz.html
    Grazie mille, adesso mi è tutto più chiaro, a dire il vero mi ha spiegato anche un caro amico
    Lg flash Tool -------> Odin
    Rom.kdz----------->Rom.md5

    Grazie ancora!
    Asus zenfone 4 max 554kl

  13. #3809
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,887
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,122 volte in 10,484 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ilvipa Visualizza il messaggio
    Grazie mille, adesso mi è tutto più chiaro, a dire il vero mi ha spiegato anche un caro amico
    Lg flash Tool -------> Odin
    Rom.kdz----------->Rom.md5

    Grazie ancora!
    Si...piu o meno. In ogni caso il paragone e buono.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  14. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

    ilvipa (25-01-16)

  15. #3810
    xpunish3rz
    Guest
    Predefinito

    Sul mio G3 ho messo la V30B di MM polacca. A livello di ricezione rispetto a Lollipop è migliorato un bel po', però vorrei sapere da voi esperti se ci sono modem migliori rispetto a questo che uso ora sulla V30B. Come gestore ho TIM. Grazie mille a chi mi illuminerà.

Pagina 381 di 549 primaprima ... 281331371379380381382383391431481 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy