Perdona la mia insistenza. @thecubed (immagino che il nome ti sia noto) ha scritto che, per fare qualsiasi altra procedura di root è necessario riportare il terminale a stock.
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
toretto0921 (03-09-14)
Esatto. L'exploit Stump, va a modificare dei files che rimangono modificati anche dopo le procedure di unroot.
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
toretto0921 (03-09-14)
problema risolto con il ripristino del terminale ed effettuando nuovamente il root con purpledrake... adesso anche dal playstore mi fa installare titanium backupgrazie mille ragazzi!!!
un aiuto veloce come posso flashare il build prob dal download mode ? sempre se e possibile visto che non so in che altro modo si puo fare il telefono non si avvia in nessun modo...
Il Thanks non costa nulla usatelo su chi vi e stato di aiuto
Guida al Deep Clean
Tutte le vostre domande qui trovano risposta
CFKROOT XWLP7
ho messo il build.prop gia modificato dove l'autore ha detto che con la 10h non vi erano problemi ... fatto sta ora il mio g3 resta con la schermata nera ed il led lampeggiante , ho gia provato a fare un factory reset ma nulla
Il Thanks non costa nulla usatelo su chi vi e stato di aiuto
Guida al Deep Clean
Tutte le vostre domande qui trovano risposta
CFKROOT XWLP7