Si è normale, dato il bootloader bloccato la cartella è solamente accessibile con adb: https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post5911678
Si è normale, dato il bootloader bloccato la cartella è solamente accessibile con adb: https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post5911678
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Ho letto di un altro utente che con Titanium Backup, dopo aver ottenuto i permessi di root con lo stesso exploit che hai usato tu, si trova più o meno nella tua situazione.
Onestamente non so dare una spiegazione,forse quella procedura inibisce alcune funzionalità sul device di far comunicare correttamente il tuo account google nel playstore.Per quelle app le tue credenziali non vengono riconosciute.
Io piallerei tutto e riporterei il device a stock seguendo la guida al file .tot. Subito dopo aggiorno il device alla versione H ed eseguo l'altro exploit che libera i permessi di root e controllerei le app.
Francyct (04-09-14)
Ciao a tutti, sono entrato in possesso oggi del mio g3 preso con tim. Il problema è che il dispositivo è pieno zeppo di applicazioni e icone dello stesso gestore e quindi, come da titolo, sarei interessato a sbrandizzarlo. Qualcuno può spiegarmi come? Grazie in anticipo
Ciao,
volevo ringraziarti e informati che ho risolto facendo quanto mi hai detto.
Sostanzialmente ho piallato tutto e rifatto il root stavolta con la procedura di Wolfgart, con questa soluzione le applicazioni acquistate vengono riconosciute senza problemi.
Evidentemente lo stump mi ha danneggiato qualcosa.
ciao
HUAWEI P9 Stock EVA-L09C432B166
Tablet Tab.7 Wifi P3110Firmware Stok 4.1.2 rooted
QuickMemo+_2014-09-07-01-52-57.jpgScreenshot_2014-09-07-01-53-11.jpg qualcuno da come disattivare questo puntino in alto a sinistra che mi è apparso nello status bar e nella barra delle notifiche? A quanto pare è del sistema ui..........